Nino Frassica indagato dopo la scomparsa del suo gatto: “ci sono indagini in corso”
Anche Nino Frassica è stato indagato, ci sono indagini in corso sulla scomparsa del gatto, sul seguito di questa triste storia
Il gatto Hiro di Nino Frassica non è ancora stato ritrovato ma oltre al dolore della famiglia per la scomparsa adesso c’è un seguito. Nino Frassica è stato indagato. E’ una storia fatta di accuse e di denunce, prima di tutto c’è un gatto che è scomparso, che la famiglia dell’attore e in tanti hanno cercato per mesi.
La storia è diventata complicata in breve tempo e adesso sembra che Nino Frassica sia indagato per diffamazione, stalking e istigazione a delinquere. Tutto è legato alla scomparsa del suo gatto, alla convinzione da parte dell’artista, della moglie e della figlia di quest’ultima che c’è chi sa molto del loro cucciolo ma non ha alcuna intenzione di parlare, di aiutarli. Questo detto in questo modo assume toni pacati ma sembra che la verità sia un’altra.
Nino Frassica indagato dopo la scomparsa del gatto
Indagati Nino Frassica, la moglie Barbara Exignotis e la figlia Valentina per le accuse rivolte a una coppia di Spoleto. E’ il Corriere dell’Umbria a riportare della notizia.
Frassica è stato iscritto sul registro degli indagati dal sostituto procuratore della procura di Spoleto, Alessandro Tana
L’Ansa ha contattato il procuratore Vincenzo Ferrigno che sembra non avere commentato la notizia e nemmeno confermato: “Non posso confermare né smentire. Ci sono indagini in corso”.
Tutto è iniziato a Spoleto
E’ a Spoleto che si sono perse le tracce del gatto, nella città dove Nino Frassica da anni è sul set di Don Matteo. E’ stato l’attore il primo a parlare della scomparsa di Hiro, a promettere una generosa ricompensa, a chiedere aiuto a tutti sul posto e sui social.
I sospetti della famiglia Frassica sono ricaduto presto su due famiglie, il tutto anche evidente in un video pubblicato sui social da Valentina. “Hiro è in quella casa in piazza Campello. Prego che queste persone lo rilascino o qualcuno riesca a prenderlo o che le forze dell’ordine, che ora non possono operare, riescano a farlo”.
>>> L’incubo della famiglia di Nino Frassica
Il legale delle due famiglie accusate
E’ l’avvocato Fabrizio Gentili, che rappresenta le due famiglie accusate di avere un ruolo sulla scomparsa del gatto, ad avere commentato: “I miei assistiti sono molto preoccupati, specie dopo il video in cui la Exignotis ha fatto il nome della signora di piazza Campello”.
Ed è davvero triste per tutti che questa storia si concluda in questo modo, soprattutto che il gatto non sia tornato con la sua famiglia.