News spettacolo

Fedez vuole la testa di Fabio Maria Damato il super manager di Chiara Ferragni

Fedez furiosi per quello che è successo a Chiara Ferragni con il caso pandoro Balocco e nel suo mirino c'è Fabio Maria Damato manager della moglie ma soprattutto suo grandissimo amico

caso chiara ferragni fedez

Fabio Maria Damato , laurea alla Bocconi e un super curriculum da manager al fianco di Chiara Ferragni, non ha detto una parola una, su quello che è successo alla sua blonde girl, in questi ultimi dieci giorni. Si Chiara Ferragni, come grande imprenditrice ci ha messo la faccia, che era poi la stessa messa sul pandoro e sulle uova di Pasqua, ma è chiaro che l’errore non sia stato fatto solo da lei, se vogliamo pensare che tutto questo affaire, sia nato appunto a un errore. E dunque è chiaro il motivo per il quale Fedez voglia la testa di Fabio Maria Damato. Chi conosce i Ferragnez tra l’altro, sa bene che da un paio di anno, circolano voci sul fatto che le principali liti tra il rapper e sua moglie, nascano proprio dal legame che c’è tra lei e Fabio Maria Damato. Nessuna questione di gelosia dicono, è proprio che a Fedez, il top manager di sua moglie, non piace proprio.

Li avete mai visti insieme? Neppure per sbaglio. Eppure la Ferragni passa con Damato, molto del suo tempo…Detto questo, tornando al pasticciaccio del caso Balocco, è Guia Soncini da Linkiesta a raccontare quello che sarebbe successo dopo lo scandalo.

Fedez nero per il caso Balocco e i guai di Chiara Ferragni

Guia Soncini su Linkiesta ha scritto:

In occasione della faccenda pandorica, il marito abbia tentato il colpaccio. Come i giornali si sono buttati sul Watergate dolciario, il marito ferragnico avrebbe mirato anche lui al bersaglio grosso: il licenziamento del principale esponente dello schieramento ferragnico, il collaboratore cui Chiara più s’affida, con cui il marito da sempre non va d’accordo e che questa volta, combinando questo pasticcio, gli ha offerto un’occasione se non d’oro almeno di zucchero a velo. Ora tu questo lo cacci, avrebbe detto il marito, e la moglie avrebbe pure eseguito, senonché – senonché niente. Per ora la cosa pare essere finita a tarallucci e vino…

Sarà vero? Non è dato sapere fatto sta che Fedez, nelle ultime ore, è tornato attivo sui social anche per dare segni di vita, condividendo alcune storie del lavoro fatto con Muschio Selvaggio. Chiara Ferragni invece, continua a perdere denaro, niente sponsorizzazioni per circa una settimana, non era successo neppure quando suo marito era stato male, e molti brand fuggono…C’è chi dice che sta molto male e che non è uscita di casa ma ci viene da pensare che ci saranno persone che passeranno un Natale decisamente peggiore e non vivono in un attico di tre piani a City Life ecco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.