La parodia di Unica ce la regala Fiorello con Unico: è lui Ilary Blasi
Poteva mancare la parodia di Fiorello di Unica il docu film di Ilary Blasi? Ovviamente no e Fiorello diventa Unico: ecco che cosa è successo nella puntata di Viva Rai 2 in onda oggi 30 novembre 2023
“E’ una cosa talmente personale che…” inizia così il docu film di Fiorello, dal titolo Unico. Ci voleva Fiorello per fare della sana ironia su quello che è successo in questi giorni, dopo che il docu film Unica, con Ilary Blasi protagonista, ha fatto incetta di visualizzazioni su Netflix. E’ a oggi uno dei migliori prodotti in classifica, non solo in Italia, ma nel mondo. In Unica, Ilary Blasi ha raccontato la sua versione dei fatti, ha spiegato perchè tra lei e Francesco Totti è finita, i reali motivi della crisi e poi del divorzio. E in Unico, Fiorello, cosa ci racconta? La lite con sua moglie Susanna. Tutta volta di quella volta in cui Fiorello decise di comprare il prosciutto….”Voglio raccontarvi la mia storia…Pare che mia moglie mi avesse chiesto un etto di bresaola e io sono tornato con due di cotto” ha detto Fiorello…E così 20 anni di matrimonio sono andati in fumo.
>>>> Schifo e rabbia per Ilary Blasi ma non rimpiange nulla: dall’appostamento a quel caffè
Fiorello è Unico nel prendere in giro la Unica Ilary Blasi
Il docu film continua con Fiorello che, proprio come ha fatto Ilary Blasi facendo ascoltare i messaggi della sua amica Alessia sul cellulare, fa ascoltare la nota vocale in cui sua moglie gli dice quello che deve comprare. “Vi sembra un messaggio chiaro chiesto, vi sembra che sia stata chiara” e sullo sfondo, scorrono le immagini della capitale, proprio come nel documentario di Ilary Blasi.
“Io da quel giorno non mangio più salumi, incredibile” ha detto Fiorello nel suo documentario. E poi c’è persino la testimonianza del salumiere che racconta delle abitudini di Fiorello. Insomma ci voleva proprio il comico di Viva Rai 2 a portare un po’ di sana ironia dopo tutto quello che si è detto e scritto su Unica. Francesco Totti è uno dei protagonisti di questa edizione di Viva Rai 2, con i suoi viaggi alla scoperta dei monumenti di Roma. Chissà se Fiorello avrà voglia e modo di invitare anche Ilary Blasi nel suo programma, non sarebbe affatto male…
Dove rivedere la puntata di Viva Rai 2 con Fiorello
Anche la puntata di Viva Rai 2 di oggi è disponibile su RaiPlay dunque se avete voglia di vederla, sintonizzatevi sul sito della Rai e sull’app ufficiale. Con Fiorello la risata è sempre garantita e se il buongiorno si vede dal mattino…Siete nel posto giusto.