Justine Mattera in ospedale con la sorella chiede aiuto, rischia la vita
Justine Mattera è in ospedale con sua sorella, era già andato il prete per l'estrema unzione, chiede aiuto
Non è un momento semplice per Justine Mattera, sua sorella è in ospedale attaccata alle macchine, rischia la vita. E’ la showgirl a raccontare tutto sui social, lo fa per chiedere aiuto, un aiuto concreto; di certo non per esibizionismo, come qualcuno l’ha accusata.
Ieri era il giorno del ringraziamento e Justine Mattera era come oggi in ospedale con sua sorella Jessica. Sono così simile, sembrano gemelle, Jessica è poco più piccola di Justine, un paio di anni. Sta male, la scorsa settimana era arrivato anche il prete per l’estrema unzione, i medici avevano detto che non ce l’avrebbe fatta.
Justine Mattera racconta della sorella
Cosa vuol dire per me il giorno del ringraziamento? La possibilità di vedere mia sorella fare i primi passi dopo l’arresto cardiaco di 18 gg fa. Ieri sera ho dormito in ospedale con lei ed è stato angosciante. Avevano appena fatto una tracheotomia dopo di essere stata intubata da una settimana. Giovedì scorsa avevano detto che non ce l’avrebbe fatta e pure un prete era arrivato a darle l’estrema unzione.
Ci mancano ancora molti passi prima del trapianto del cuore ma io sono ottimista e grata ai medici bravissimi che la stanno curando
La vita non è stata generosa con la sorella di Justine Mattera
Mia sorella non ha avuto una vita facile. A 11 anni è stata diagnosticata con il linfoma di Hodgkin’s. Come cura hanno usato la radioterapia. Erano gli anni 80 e i raggi erano molto più forti. Questi raggi hanno bruciato sia il cuore che i polmoni di Jessica e di conseguenza sono entrambi molto danneggiati. Ecco un po’ il perché dell’arresto cardiaco
Chiede aiuto
I costi delle cure sono altissimi negli Stati Uniti anche per chi ha l’assicurazione. Se potete o volete aiutarci lascio il link sotto e nelle stories
E’ distrutta Justine Mattera
>>> Justine confessa che ha fatto una cosa orribile
Ha paura perché sa che solo un trapianto di cuore per salvare sua sorella ma ha paura anche perché sa che hanno abbastanza soldi per pagare le cure ospedaliere negli Stati Uniti. L’assicurazione non basta, non copre tutte le spese. E’ disperata Justine, chiede aiuto.
Il conforto degli amici dall’Italia
Non mancano le critiche di chi pensa che non c’era bisogno di mettere le foto della sorella e di raccontare questa storia sui social ma Justine Mattera spiega che sta chiedendo un aiuto economico, non ha altri mezzi per aiutare Jessica e la sua famiglia.
Paola Iezzi, Alena Seredova, Cristina Chiabotto, Diego Dolcini e tanti altri le danno forza, forse anche un aiuto.