News spettacolo

E’ morta la nonna di Elisabetta Gregoraci: “Ho pregato tanto e sperato”

Elisabetta Gregoraci ha pregato tanto e sperato che questo doloroso momento non arrivasse mai ma oggi nonna Elisabetta è volata via

elisabetta gregoraci nonna

C’è un altro angelo in cielo per Elisabetta Gregoraci, è morta la sua amatissima nonna Elisabetta. Era la mamma del suo papà, era il legame che non avrebbe voluto perdere, era un po’ come una seconda mamma perché era sempre la prima a seguirla in tv, ad incoraggiarla.

Elisabetta Gregoraci ha affidato ai social le sue emozioni, il dolore immenso per la perdita. La nonna di Elisabetta Gregoraci questa estate aveva festeggiato 102 anni, un traguardo che aveva riempito il cuore di gioia a tutta la famiglia. In cuor suo la showgirl sperava non accadesse mai, ha pregato tanto ma nonna Elisabetta è volata via, l’ha lasciata dopo averla vista crescere e diventare una donna, una madre, oggi felice.

L’addio di Elisabetta Gregoraci alla nonna

La Gregoraci annuncia la bruttissima notizia ai fan, oggi è morta la sua nonna e il suo cuore è pieno di dolore, racconta cosa le mancherà più di tutto.

Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto.
Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato. Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore e mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine.

Sa di essere stata fortunata, la sua nonna aveva 102 anni e la sua ultima festa di compleanno è stata bellissima, non la dimenticherà mai. E’ felice di non avere perso un momento così importante ma adesso il dolore è forte.

Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo. 
Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata! 

Ti amerò per sempre

Poi si rivolge a lei, il suo angelo che immagina in cielo con la sua mamma, lei che è andata via troppo presto, portata via da un tumore. 

Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore.

Il messaggio di suo figlio Nathan 

Tantissimi i messaggi di affetto per Elisabetta Palmieri, tanti amici, tanti colleghi, tutti i fan ma tra tutti spunta il nome di suo figlio. Nathan Falco non dice nulla, lascia un cuore per la sua mamma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.