Al battesimo del figlio di Luigi Berlusconi c’è anche Marta Fascina con tutta la famiglia
Marta Fascina continua a far parte della famiglia Berlusconi. Anche lei al battesimo del piccolo Tommaso
La famiglia Berlusconi non lascia sola Marta Fascina. Lei che è rimasta accanto a Silvio Berlusconi negli ultimi anni della sua vita, fino all’ultimo istante era al battesimo del figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli.
Come sempre la famiglia era riunita al gran completo e per il battesimo di Tommaso Fabio, secondogenito della coppia, c’era anche la donna che continua a dimostrare l’amore che ha provato per il cavaliere. Le foto del battesimo sono tra le pagine della rivista Chi ma ovviamente più di tutto attira l’attenzione la presenza di Marta Fascina accanto a Veronica Lario. Un giorno di festa importante per tutta la famiglia e ancora una volta i figli di Silvio Berlusconi accolgono lei che continua a soffrire per la sua assenza.
I fratelli Berluscono riuniti per la cerimonia
Un giorno di festa, un giorno pieno di gioia e anche se loro sono molto discreti non mancano le foto che pubblica il settimanale di gossip di Alfonso Signorini. Il secondo figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli ha ricevuto il sacramento del battesimo, presenti anche i fotografi di Chi che hanno svelato alcuni momenti della giornata.
Il piccolo ha ricevuto il primo sacramento nella cappella dell’oratorio di San Sigismondo, proprio dove Luigi e Federica si sono sposati tre anni fa. A celebrare il rito don Marco, il parroco della chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Tutta la famiglia al battesimo
I genitori del piccolo Tommaso Fabio accolgono gli invitati, chiachcierano con tutti loro e dalle foto pubblicate si vedono i volti si notano i genitori di Federica, Fabio e Tiziana. Ci sono ovviamene le sorelle Berlusconi: Eleonora con i figli Flora, Artemisia e Riccardo; Barbara con il compagno Lorenzo Guerrieri e i figli Edoardo e Alessandro, avuti da Giorgio Valaguzza, tra l’altro anche lui presente con la sua compagna, Martina Franzinoni. C’è anche Martina Berlusconi con il marito Maurizio Vanadia. Ancora una volta assente Pier Silvio Berlusconi ma c’è la sua primogenita Vittoria Lucrezia. Assente anche Silvia Toffanin.
Ovviamente presente Veronica Lario, la mamma di Luigi Berlusconi. Da sola Marta Fascina ma accolta da tutta la famiglia con tanto affetto. Lei che esce pochissimo dalla villa ad Arcore, che si è chiusa nel suo dolore, lontana anche dalla politica, sembra non abbia alcuna intenzione di tornare in scena.
>>> Preoccupazione per Marta Fascina rinchiusa nel suo dolore
Pranzo a Villa Macherio
Dopo la cerimonia tutti si sono sposati a Villa Macherio, poco distante, per festeggiare il più piccolo dei Berlusconi.