Wanda Nara in lacrime a Ballando: la sua lotta contro la malattia. In pista è uno spettacolo
Wanda Nara non trattiene le lacrime a Ballando con le stelle: in pista per dimostrare ai figli che sta bene nonostante la malattia
Wanda Nara ha dimostrato sulla pista di Ballando con le stelle di essere una numero 1. Ha tutte le carte in regola per vincere Ballando con le stelle 2023 anche se non sarà semplice, visto che la concorrenza è molto agguerrita e si è visto già dalla prima puntata. Ma lei, come ha raccontato in lacrime, ha deciso di partecipare a questa edizione del programma di Rai 1 anche per un altro motivo.
Vuole dimostrare ai suoi figli che sta bene, che può fare le cose che fanno tutti, nonostante la sua malattia. E quale miglior messaggio del ballo. Quando la vedono danzare sulla pista i suoi figli, devono per forza pensare che stia bene!
>>>>>>> Wanda Nara e la leucemia: più forte della malattia
Wanda Nara e la sua battaglia contro la malattia: il messaggio da Ballando con le stelle
Nella prima puntata di Ballando con le stelle, nella clip di presentazione, Wanda Nara ha provato a riassumere i motivi per i quali alla fine quest’anno, ha detto si a Milly Carlucci. E poi ha provato a raccontare come negli ultimi mesi, all’improvviso, la sua vita sia cambiata:
Il ballo non è il mio campo per questo credo sia una sfida importante. Mi spaventa non essere all’altezza della persona che ho accanto. Credo che il pubblico italiano mi conosca per essere la moglie e la manager di Mauro Icardi. Sono molto di più. Lavoro da quando avevo 5 anni, per amore ho lasciato tutto. Volevo essere una madre presente e lo sono stata. Ho condotto Masterchef argentina per 6 mesi. Ho vinto un premio e il giorno dopo dovevo viaggiare a Milano. Ho fatto delle analisi di routine, i valori erano strani.
Da quel momento la vita di Wanda Nara è profondamente cambiata
Mi hanno ricoverata e abbiamo iniziato a vedere delle cose. Ho acceso la tv in ospedale e c’era “Wanda ha questa malattia”. Io piangevo perché non sapevo che cosa avevo. Quando ho saputo di più, i bambini erano molto tristi. Quando mi è arrivata la proposta di Ballando, ci abbiamo pensato, abbiamo seguito ciò che mi stanno dicendo i medici, sto facendo un trattamento e i miei medici mi hanno detto che potevo partecipare.
Il messaggio di Wanda Nara per i suoi bambini
In lacrime la conduttrice ha spiegato che vuole lanciare un forte messaggio e che fa tutto questo per i suoi figli:
Penso sia un esempio per i miei bambini. Le mie bambine più piccole mi hanno invitato ad andare a ballare. Anche per quello ho scelto di fare Ballando. Lo faccio per dimostrare che sto bene.