Milena Miconi vittima di una truffa amorosa: “Il buco nero della mia vita”
A Verissimo per la prima volta Milena Miconi parla di un buco nero della sua vita: vittima di una truffa amorosa
Per la prima volta a Verissimo, Milena Miconi ha parlato di un periodo molto buio di cui non ha mai parlato prima. “E’ un percorso legato a un uomo che non era quello che sembrava” ha detto la Toffanin introducendo l’argomento. “Io ero separata perchè mi sono sposata a 21 anni, ero all’apice della mia carriera, era un momento mediatico molto forte per me, degli amici mi dicono che c’era una persona che mi volevano far incontrare e io ho accettato. Conoscere le persone è sempre una cosa positiva” ha detto la Miconi che però non si aspettava poi il finale…
>>>>>>> Milena Miconi sulle scelte di sua figlia: “Non la vivo male”
Milena Miconi vittima di una truffa amorosa
“Iniziamo una relazione e lui mi dice che faceva un determinato lavoro, che frequentava un ambiente particolare, parliamo di una azienda importante televisiva, diceva di essere un avvocato, era per me irrilevante ma io ci credevo ho creduto a quello che mi diceva” ha aggiunto l’attrice nello studio di Verissimo. “Poi io mi ritrovo a dover prendermi cura di questa persona perchè sono stata convocata dai suoi genitori a casa. Mi dicono che ha avuto un crack finanziario e mi dicono che io ero l’unica che poteva aiutarlo…” ha raccontato. Da quel momento ha iniziato a prendere informazioni e ha scoperto che non era davvero un avvocato.
Milena Miconi manipolata da un truffatore sedicente avvocato
“Io ti dico come era la nostra vita, lui aveva autisti, ma poi è successo che tutto è scomparso …Lui è stato a casa mia, io l’ho aiutato, anche con il mio denaro. L’ho mantenuto, mi chiedeva aiuto ho fatto quello che mi ha chiesto. Quando la situazione è degenerata perchè io volevo che uscisse da casa mia, sono partita e gli ho chiesto di andare via. Ce n’è voluto ma poi è successo. Mi manipolava, mi diceva delle cose che non erano vere...” ha aggiunto la Miconi che racconta di come abbia messo becco anche nel suo lavoro.
“Ad un certo punto sul mio conto vedo transitare soldi, tanti soldi, io ho creduto che ci fosse questo contratto che mi aveva atto avere. C’erano anche i miei genitori . Io mi sono fidata, ero abbastanza ingenua” ha raccontato la Miconi. “Per fortuna poi non l’ho mai più visto. Ho avuto delle notizie, forse aveva provato a fare la stessa cosa con altre donne, non l’ho denunciato. Oggi mi comporterei diversamente” ha raccontato Milena Miconi. “E’ successo tutto oltre 20 anni fa, la definisco il buco nero della mia vita, non riesco ancora a darmi una spiegazione. Ho perso denaro, ho perso contratti di lavoro” ha aggiunto parlando con Silvia Toffanin.