Elena D’Amario, il doloroso addio alla nonna: “Non voglio stare senza Te”
E' morta la nonna di Elena D'Amario. Il doloroso addio della ballerina di Amici
E’ un giorno pieno di dolore per Elena D’Amario. E’ morta la nonna della ballerina di Amici. La meravigliosa Elena D’Amario che in ogni sua esibizione riesce ad emozionarci oggi deve fare i conti con un’emozione fortissima che la fa star male.
E’ ai social che ha affidato il suo doloroso addio alla nonna. Elena D’Amario pubblica la foo dei suoi nonni, uno scatto in bianco e nero, erano giovanissimi. Pensa a loro due di nuovo insieme, resta questa oggi la sua consolazione, che la nonna e il nonno si siano ritrovati. Un esempio d’amore puro, così la ballerina descrive ciò che legava la coppia e che lei ha potuto vedere quando era una bambina.
La nonna e il nonno, il suo esempio
Per Elena D’Amario erano l’esempio d’amore puro. Guarda la foto di tanti anni fa, l’immagine che il tempo un po’ ha rovinato ma non ha lasciato andare via un ricordo oggi ancora più importante. Chissà quante volte la sua nonna le avrà parlato di quell’amore. Forse è lo stesso che la ballerina ha cercato e trovato.
L’addio alla nonna
Elena D’Amario scrive quelle parole che fanno capire tutto il dolore che prova. L’assenza le sembra così difficile da sopportare fino al punto di dire “Non voglio stare senza Te”. Oggi è il giorno del dolore e dell’addio.
Ora siete di nuovo insieme. Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò sempre. Non voglio stare senza Te.
Voglio immaginarvi così, Nonno sotto braccio a Te… legati che passeggiate per Termoli pieni di luce, la vostra. Siete il mio esempio d’Amore più puro. Grazie. Tua per sempre E.
L’amore puro che le hanno insegnato, quel grazie e il legame che resterà per sempre anche dopo la morte, perché ci sono sentimenti ed emozioni che non si cancellano mai.
L’affetto di Massimo Caiazzo e Stefano De Martino
>>> Le parole d’amore di Elena D’Amario per Massimiliano Caiazzo
Elena D’Amario ha accanto Massimiliano Caiazzo, da tempo hanno annunciato e confermato la loro storia d’amore. Lui commenta con un cuore e una stella.
Stefano De Martino è tra i primi ad aggiungere quel cuore con cui l’abbraccia anche se a distanza. Fanno lo stesso Raimondo Todari, Lorella Cuccarini, Ermal Meta, Veronica Ruggeri, Marcello Sacchetta, Elisabetta Canalis, Adelaide De Martino, Elena Sofia Ricci e tanti altri, tutti i fan di Elena.
“I nonni dovrebbero essere eterni” commenta qualcuno condividendo lo stesso dolore di Elena D’Amario.