News spettacolo

Antonella Clerici non sta bene: “Spero di rimettermi presto”

Antonella Clerici è costretta a letto, non sta bene. Chi ci sarà domani al suo posto in tv?

clerici febbre

Antonella Clerici non sta bene, è costretta a letto ed è dalla sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in Piemonte, che anticipa al suo pubblico che forse domani non sarà a E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici è a letto, mostra gli oggetti che in genere abbiamo tutti sul comodino o comunque in camera da letto quando abbiamo l’influenza, quando c’è qualcosa che non va.

Non dice esattamente come sta e qual è il problema ma sembra evidente. Distesa sul letto, il termometro vicino e ha anche il saturimetro, il piccolo apparecchio per misurare la quantità di ossigeno legata all’emoglobina nel sangue. Antonella Clerici ha forse il covid, questo fa pensare pubblicando gli oggetti sul letto accanto a lei. Di certo non è più un problema come lo è stato in passato ma la conduttrice lascia intendere che forse non passerà così presto.

Antonella Clerici ha bisogno di riposo

antonella clerici pianto
Antonella Clerici si augura di tornare presto a E’ sempre mezzogiorno

Di certo ha bisogno di riposare per riprendersi il più velocemente possibile. In tanti hanno l’influenza in questo periodo. Lei è preoccupata per il suo ritorno in tv, è per questo che ha voluto già anticipare ai telespettatori che non sa se domani sarà in studio, nella cucina di E’ sempre mezzogiorno

Spero di rimettersi presto per E’ sempre mezzogiorno

Queste le parole con cui ha accompagnato la foto pubblicata tra le storie Instagram. Questa mattina aveva invece ricordato che non sarebbe andata in onda, ma era già previsto, per le celebrazioni del 60esimo anniversario del Vajont.

Chi ci sarà domani alla conduzione di E’ sempre mezzogiorno?

 L’appuntamento con E’ sempre mezzogiorno resta ugualmente, il programma di cucina di Rai 1 torna domani martedì 10 ottobre alle 11:55 ma forse non sarà lei a condurre. Chi potrebbe esserci al suo posto? Magari Lorenzo Biagiarelli o forse Fulvio Marino. Potrebbero arrivare Giovanna Civillo e Federico Quaranta.

Oppure Antonella Clerici potrebbe stupire tutti ed esserci già domani. Non sarebbe la prima volta. Più volte negli anni ha stretto i denti per non lasciare in difficoltà il suo gruppo di lavoro ed è andata in onda non in perfetta salute. Se sarà così lo scopriremo solo domani o se vorrà aggiungere sui social qualche anticipazione sulle sue condizioni di salute. Capita, è inevitabile, quando si va in diretta. Difficile che non ci sia mai un problema che impedisca la presenza della conduttrice davanti alle telecamere

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.