Fedez ha lasciato l’ospedale accompagnato da Chiara e dal padre
Fedez è uscito dall'ospedale, torna a casa con Chiara, ma come sta adesso?
Era già nell’aria da ieri che oggi Fedez avrebbe lasciato l’ospedale, come anticipato dall’Ansa e infatti il rapper sta tornando a casa. I medici del Fatebenefratelli di Milano erano solo in attesa degli ultimi esami, quelli questa mattina.
E’ evidente che per Fedez ci siano state buone notizie, che tutto sia andato per il meglio. L’esito positivo delle ultime analisi ha consentito al cantante di fare ritorno a casa, di lasciare l’ospedale dove è stato ricoverato per 8 lunghi giorni. Fedez è tornato dai suoi bambini e della cucciola Paloma.
Le prime parole di Fedez all’uscita dall’ospedale
Fedez accompagnato da Chiara Ferragni e dal padre
La famiglia non l’ha lasciato mai solo ma come sempre sono stati i genitori e Chiara Ferragni a stargli sempre accanto. Oggi il via libera delle dimissioni firmate questo pomeriggio e per la moglie e il padre non poteva esserci gioia più grande nell’ultima loro uscita dalla struttura ospedaliera.
E’ da giovedì che era ricoverato dopo un primo malore, dallo scorso giovedì che Fedez teneva tutti con il fiato sospeso, anche per l’assenza di notizie sul suo stato di salute, per il silenzio di Chiara Ferragni dopo il suo ritorno di corsa da Parigi.
Fedez il peggio è passato
Ha rischiato davvero la vita, i medici l’hanno salvato, si sono accorti delle prime emorragie e poi di quanto stava accadendo di nuovo mentre era ricoverato. Che il peggio era passato era evidente già da ieri ma a dire il vero le risposte dei genitori e della moglie non lasciavano intendere che sarebbe uscito così presto dall’ospedale. In un primo momento si vociferava che avrebbe fatto ritorno a casa la prossima settimana ma è evidente che Fedez adesso sta bene.
L’uscita dall’ospedale
>>> Chiara Ferragni porta Leone in ospedale dal papà
Il padre, Franco Lucia, ha raggiunto il rapper in ospedale all’ora di pranzo, si è fatto spazio tra curiosi e giornalisti ed è poi rimasto dentro fino a quando non è uscito con Fedez. Alle 15 è arrivata anche Chiara Ferragni, come sempre a bordo di un van nero, come sempre senza rilasciare dichiarazioni.
Sarà di certo Fedez a spiegare cosa è successo, come sta. Lo deve a tutti i follower e agli amici che in questi giorni erano preoccupati per lui e seguivano con ansia l’arrivo di notizie.
“Dobbiamo essere forti per lui” ha detto qualche giorno fa il padre e queste parole avevano fatto pensare a molti che Fedez non stesse così bene come invece si sperava. Una prima emorragia, l’intervento, poi un’altra emorragia da fermare ma se oggi è uscito dall’ospedale possiamo solo pensare che va tutto bene.