News spettacolo

C’è preoccupazione per Fedez, ancora emorragia e un altro intervento

Un peggioramento delle condizioni di salute di Fedez. Altra emorragia, ancora in sala operatoria e nuova trasfusione

fedez ospedale

E’ il Corriere della Sera ad aggiornare sulle condizioni di salute di Fedez. C’è stato un peggioramento, il cantante resta in ospedale e sembra abbia avuto un’altra emorragia. Un’altra perdita di sangue e per Fedez sembra ci sia stato bisogno di un altro intervento in sala operatoria, di un’altra trasfusione.

Non solo i Ferragnez a parlarne, se lui aveva tranquillizzato tutti ringraziando tutti per il sostegno e raccontando che stava bene, che il pericolo era passato e che i medici gli avevano salvato la vita; Chiara Ferragni adesso tace. Il silenzio sul profilo social fa salite la preoccupazione tra chi segue la coppia e in questo momento lo stato di salute di Fedez. 

Come sta Fedez?

fedez in ospedale
Fedez ancora in sala operatoria

Sembra che fossero previste le sue dimissioni dall’ospedale ma allo stato attuale ovviamente il rapper resta ricoverato al Fatebenefratelli. Un anno e mezzo fa l’operazione, la rimozione del tumore, un periodo difficile da superare. In questi giorni le spiegazioni del chirurgo che l’aveva operato e che ovviamente si sta occupando di lui anche adesso.
Sembrava tutto sotto controllo o meglio tutto sereno per lui, quasi pronto a tornare a casa, poi le notizie che in questo momento sono ancora scarse, perché non sono i diretti interessati a parlarne.

Il Corriere scrive che il marito di Chiara Ferragni ha avuto un nuovo sanguinamento dalle ulcere. Che a questo punto per il completo recupero è ovviamente necessario altro tempo.

Dopo il malore in aeroporto

>>> Due ulcere ed emorragia interna, il primo messaggio di Fedez

Tutto è iniziato con un malore in aeroporto, Fedez non era solo e trasportato d’urgenza in ospedale i medici gli hanno salvato la vita capendo subito quale fosse il suo problema. Le dimissione non erano previste nell’immediato, entro una settimana ma adesso la situazione sembra diversa, anche se non c’è un bollettino ufficiale.

Chiara Ferragni è ovviamente rimasta a Milano, tornata di corsa con il primo volo da Parigi aveva lasciato tutti gli impegni di lavoro preoccupatissima per suo marito, non si è già mossa dalla città e molti hanno notato il suo volto sempre teso anche con il passare dei giorni. Fedez è ricoverato in ospedale da giovedì scorso.

“La complicanza è stata risolta con terapie farmacologiche e con un trattamento endoscopico per fermare il sanguinamento” erano state queste le parole e le rassicurazioni del chirurgo, Massimo Falconi, che lo scorso anno aveva operato il rapper, e che ha seguito e segue il suo assistito telefonicamente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.