Morgan contro tutti: monta la polemica dopo le offese e gli insulti al pubblico di Trapani
Monta la bufera contro Morgan dopo le offese omofobe e gli insulti in Sicilia
Parco Archeologico di Selinunte, Trapani. Una serata che doveva essere dedicata alla memoria di Franco Battiato è diventata altra cosa. Protagonista, in negativo, Morgan. Il pubblico arrivato sul posto per assistere a un omaggio al cantante siciliano, si è ritrovato in tutt’altro spettacolo. E così ha iniziato a mormoreggiare, dopo che si parlava di altra musica, si ascoltava altra musica. Le lamentele del pubblico non sono piaciute a Morgan che è esploso tra insulti e offese. Nell’era dei cellulari, ovviamente tutto ripreso e finito in men che non si dica sui social.
Oggi dunque polemica a non finire, giustamente.
>>>>> X Factor 2023: il ritorno di Morgan, è il giudice che ha vinto più di tutti
Morgan esplode contro il pubblico tra insulti e offese omofobe
Ecco parte di quello che si è compreso, delle parole usate da Morgan contro chi tra il pubblico, chiedeva di ascoltare le canzoni di Battiato:
Sei venuto a rompere i c0glioni a me, che ti ho dato una cosa! Siete proprio stupidi! La società è una m3rda, state zitti, basta. Avete rotto il c4zz0 ho dei sentimenti, c0glioni! Non sono un personaggio …Vai ad ascoltare Marracash, vai da Fedez! Fr***o di m3rda c0glione ( tra l’altro Fedez anche suo compagno di giuria a X-Factor)
Sono arrivati anche i fischi, visto che Morgan ha usato parole omofobe e non solo. Ma il cantante non si è fermato. Ha continuato a insultare i poveri presenti:
Siete pazzi e sc3mi perché non avete la sensibilità per capire la musica, cosa venite a fare. Andatevene, io sono il musicista più bravo che potete vedere in questo momento
Del resto basterebbe leggere le recensioni di ogni serata in cui Morgan è protagonista, per rendersi conto che sono sempre poche le persone che commentano in modo positivo gli eventi.
Il video di Morgan in Sicilia
Molti giornalisti, e non solo, si sono chiesti se il codice etico per la Rai, valga solo per Facci o per Saviano. Per Morgan no? Il cantante, che avrà spazio sui canali Rai, si può permettere questo genere di offese e di insulti restando impunito? Una nuova discussione oggi si è aperta sui social e poche ore dopo i fatti, sono arrivate anche le scuse di Morgan. Possono bastare?