Wanda Nara, la situazione è grave, la preoccupazione del padre
Il padre di Wanda Nara è molto preoccupato per la malattia e le scelte della figlia
E’ Andres Nara, il padre di Wanda Nara a parlare della malattia di sua figlia, a svelare quanto è preoccupato. La malattia di Wanda Nara resta in parte ancora avvolta dal mistero, lo diventa di più con le dichiarazioni del padre. Lui è scioccato e mentre conferma che non parteciperà a Bailando 2023 proprio per l’attuale stato di salute di sua figlia, dice anche altro.
E’ confuso, non sa esattamene cosa pensare ma non può non essere preoccupato. La situazione per il padre di Wanda Nara sembra non essere semplice, se davvero la figlia è sicura dei risultati la situazione è grave; in più lui non ha alcun rapporto con Mauro Icardi. Diverso invece il legame con Maxi Lopez.
Il padre di Wanda Nara è scioccato
Evidentemente lui non è stato messo al corrente dalla figlia della sua situazione, della malattia che pochi giorni fa ha confermato. E’ il Corriere a riportare le dichiarazioni di Andres Nara e tutto appare davvero complesso.
Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato perché sui social dice di stare bene e che non ha intenzione di fare alcun trattamento ma dopo tre giorni mi ritrovo a leggere tutto il suo racconto mentre faccio colazione e posso dire di essere preoccupato
La madre e i figli sapevano tutto
La showgirl e agente argentina tre giorni fa ha raccontato tutto al giornalista Angel De Brito, ha rivelato il dolore della sua famiglia quando lei ha avuto la certezza della diagnosi. Lo sapevano tutti, insieme a lei sembra ci fossero la madre, i figli e Mauro Icardi.
Le cure le seguirà in Argentina, non a Milano, non in Turchia, ma a questo punto con le parole del padre e in assenza di un’intervista ufficiale di Wanda Nara tutto sembra non chiaro, almeno per chi non lo è accanto in questo momento.
Tutta la famiglia a Istanbul tranne il primogenito
E’ sempre il padre di Wanda Nara a raccontare che Valentino, il primo figlio di Wanda e Lopez, resta a giocare al River.
Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io. Però, lei non è d’accordo anche perché al principio non pensava che la sua situazione fosse così seria. Se invece realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave – ma ha anche aggiunto – Maxi e Mauro sono due buoni padri, molto attenti e presenti. Non so cosa sia successo ma Maxi non è molto contento, lo vedo arrabbiato. Con Icardi, invece, non ho nessun rapporto