Tiziano Ferro, l’omaggio a Martina: la ragazza che è morta di ritorno dal suo concerto
Tiziano Ferro ricorda Martina sul palco, le sue parole per la ragazza che ha perso la vita di ritorno dal suo concerto
Tiziano Ferro è in tour negli stadi italiani con il suo TZN2023. I concerti sono un vero e proprio successo, tant’è che si registrano numeri incredibili. Questo tour si sarebbe dovuto svolgere già diversi anni fa ma per via della pandemia da Covid 19 ci sono stati diversi rinvii. Ora che finalmente la situazione è decisamente diversa, Tiziano è tornato a cantare di fronte a delle platee migliaia di fan. Proprio qualche giorno fa anche Martina Ventura era andata a vedere il concerto di Ferro. La giovane 26enne si era recata allo Stadio Olimpico di Roma per assistere allo spettacolo insieme al fidanzato. Purtroppo però, il viaggio di rientro a casa, verso Rieti, è costato la vita a Martina.
Un incidente stradale le è costato la vita nella notte tra il 24 ed il 25 giugno, appena dopo aver visto il concerto di Tiziano Ferro. Una tragedia che ha spinto il cantante a rendere omaggio alla sua giovane fan mancata da poco.
Tiziano Ferro ricorda Martina in concerto: le sue parole allo Stadio Maradona di Napoli
Qualche ora fa, si è svolto un nuovo concerto. Tiziano Ferro si è esibito sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Improvvisamente il cantante ha deciso di prendersi un momento molto speciale tra una canzone e l’altra per poter ricordare Martina. Il momento ha commosso tutti i presenti al Maradona che hanno ascoltato le parole di Tiziano. Il cantante ha detto di voler ricordare Martina che, mentre era in auto con il suo ragazzo, ha perso la vita. Ferro ha spiegato di non avere parole per il tragico accaduto alla giovane. Con il pubblico presente al concerto ha voluto condividere una preghiera e fare un applauso per lei:
Voglio ricordare una ragazza di nome Martina, che era in auto col suo fidanzato e ha perso la vita. Io non ho parole per questa cosa. Fatemi condividere con voi una preghiera e un applauso per questa ragazza. Vi ringrazio di cuore.
Il ricordo di Tiziano Ferro ha emozionato tutti e siamo sicuri che le sue parole siano arrivate anche a Martina.
Leggi anche: Tiziano Ferro: “L’obiettivo della depressione è vederti a terra”