Dopo il dolore la foto di Mara Venier col nipote mentre Elisabetta Ferracini torna al lavoro
Il dolore è ancora forte, Mara Venier pubblica la foto col nipote e sua figlia prende una decisione importante
La morte di Pier Francesco Forleo, il genero di Mara Venier, marito della sua Elisabetta, ha sconvolto tutta la famiglia ma tutti stanno trovando la forza di reagire. Il dirigente Rai nato nel 1962 è andato via troppo presto e in così poco tempo da non avere nemmeno il tempo di realizzare tutto.
Pochi giorni dopo la sua morte è stato difficilissimo per Mara Venier andare in onda in diretta su Rai 1 ma era l’ultima puntata di Domenica In non poteva evitarlo. Ha pianto più volte, ha tenuto i denti stretti più volte ed è un dolore che è ancora evidente negli scatti che mostra sui social.
La foto di Mara Venier con Giulio
Pochi minuti fa Mara Venier ha pubblicato la foto con suo nipote, il più grande, Giulio Longari, figlio di Elisabetta Ferracini. Non era figlio di Pier Francesco Forleo ma è cresciuto con lui, il loro legame era forte e speciale; anche se nella vita di Giulio suo padre, Carlo Longari, è sempre presente.
E’ stata proprio Elisabetta nei giorni scorsi a mostrare in una foto la sua famiglia allargata, tutto l’amore che possedeva. Uno scatto con il suo ex papà di Giulio, con Pier, Mara Venier e Jerry Calà. Tutto per testimoniare che l’amore non finisce del tutto ma che muta.
La conduttrice Rai mostra spesso ai suoi follower i video con il piccolo di casa, il piccolo Claudio, figlio di suo figlio Paolo, ma in questo periodo i suoi pensieri sono per il nipote più grande che sta soffrendo per la scomparsa di Pier.
Elisabetta Ferracini reagisce e torna al lavoro
Elisabetta Ferracini nei primi giorni di lutto è rimasta in silenzio, un dolore così immenso, poi un po’ alla volta è tornata ad essere presente sui social ma dedicando sempre tutto a suo marito che non c’è più. Ha poi deciso che era il momento di tornare al lavoro, di tornare in radio, perché Pier così avrebbe voluto, perché lui avrebbe voluto vederla forte e tornare a vivere.
Elisabetta si fa sostenere dalla famiglia, dalla mamma che la riempie d’affetto in ogni momento, dagli amici. Sarà un’estate difficile per loro, saranno vacanze con emozioni diverse.
Ieri Mara Venier era al Premio Biagio Agnes, un impegno che porta avanti ogni anno. Con lei c’era anche Alberto Matano, i suoi sorrisi non sono più gli stessi. E’ ancora troppo presto, il dolore è ancora troppo forte.