News spettacolo

Esami finiti per Maelle, la dedica di mamma Antonella Clerici

La dedica di Antonella Clerici a sua figlia Maelle in un giorno molto importante

Antonella Clerici maelle

Esami finiti anche per Maelle, la figlia di Antonella Clerici. Esami di terza media ovviamente ed è sempre una grande emozione. La figlia di Antonella Clerici conclude oggi un percorso e dopo l’estate sarà pronta per iniziarne uno nuovo.

E’ la conduttrice Rai con orgoglio a pubblicare la foto di Maelle che è diventata una splendida ragazza, svelando che proseguirà gli studi al liceo classico, come ha fatto lei. “Il meglio deve ancora venire” è questa la dedica di Antonella Clerici a sua figlia Maelle, la nota canzone di Ligabue. 

Notte prima degli esami

Lasciando in anticipo di una settimana la conduzione di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha potuto non solo curarsi per rimettersi in forma dopo il problema di salute di cui ha parlato, ma ha potuto seguire sua figlia nella preparazione degli esami.

Notte prima degli esami di terza media e tra poco liceo. Sembra ieri e ormai sei una ragazza fantastica, pronta a spiccare un altro volo… La mia Maelle

Ha scritto Antonella Clerici la sera prima che sua figlia iniziasse gli esami. E oggi ha terminato il suo ciclo alle medie. Ci saranno le vacanze e poi di certo ascolteremo la conduttrice in tv alle prese con i classici problemi dell’adolescenza. 

Il desiderio di Antonella Clerici

Antonella Clerici maelle
Antonella Clerici e sua figlia Maelle nella casa nel bosco

Diventare mamma era il suo desiderio più grande, l’ha realizzato quando si è innamorata di Eddy Martens. Una storia d’amore che le ha regalato il bene più prezioso, che le ha dato tanto ma che l’ha fatta anche tanto soffrire.

Impossibile dimenticare il tradimento del suo ex compagno, anche perché Antonella Clerici lo ripete spesso che lei ha avuto le corna e che tutto è finito anche tra le pagine dei giornali di gossip. E’ un periodo brutto ormai superato da tempo. Oggi entrambi fanno di tutto per essere degli ottimi genitori.

Eddy Martens da anni è tornato a vivere in Belgio e dopo un primo momento di difficoltà con sua figlia è riuscito a comprendere e attendere che Maelle fosse pronta ad andare da lui. Oggi hanno una bellissima famiglia allargata, nella vita di Maelle c’è un altro grande riferimento, è Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici.

Da Roma ad Arquata Scrivia

Antonella Clerici ha rischiato per amore e ha avuto ragione. Con sua figlia ha lasciato Roma ha cambiato molte cose nella loro vita. Sperava che a Maelle piacesse vivere in provincia, una casa nel bosco e non si è mai pentita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.