News spettacolo

Maria de Filippi tra le prime persone in Duomo per l’addio a Berlusconi

Tra le prime persone ad arrivare oggi in Duomo per il funerale di Berlusconi, Maria de Filippi

maria de filippi in duomo funerale berlusconi

Tra le prime persone ad arrivare oggi in Duomo per l’ultimo addio a Silvio Berlusconi c’è stata Maria de Filippi. Da sola, in seconda fila, si è seduta in attesa che tutte le altre persone arrivassero alla cerimonia. I primi collegamenti con Tg 1 e Tg5 hanno subito mostrato la conduttrice e imprenditrice di Fascino. Camicia bianca, sguardo commosso: Maria de Filippi è in Duomo per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi e per mostrare la sua vicinanza alla famiglia intera. Accanto a lei, nel giorno dell’ultimo addio a Costanzo, solo pochi mesi fa, c’era Piersilvio. A sostenerla in tutto e per tutto.

L’ultimo addio di Maria de Filippi a Berlusconi

Non ha rilasciato nessun genere di intervista Maria de Filippi in questi giorni. A differenza di tutte le altre persone che lavorano a Mediaset, lei non ha parlato. Non ha detto nulla. Probabilmente quello che aveva da dire , lo ha detto direttamente a Piersilvio, a Marina, agli altri figli di Berlusconi e a Silvia Toffanin, con la quale ha un bellissimo rapporto.

Questa volta la conduttrice non nasconde le sue emozioni dietro gli occhiali da sole scuri, come era accaduto nel giorno del funerale di Maurizio Costanzo. E’ lì, seduta nelle prime file, in attesa delle alte cariche dello stato, lei che per Mediaset, è di certo un pilastro. Vedremo chi si siederà accanto alla conduttrice, in questo giorno di grande lutto e dolore. Vedendo tutti i presenti nel Duomo, sembra esserci una sorta di dress code, per gli uomini cravatta e giacca blu, per le donne, blu o bianco.

Per Maria de Filippi un posto vicino a Silvia Toffanin

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.