News spettacolo

Nuovo amore per Monica Bellucci? Spunta il nome di Tim Burton

Monica Bellucci e Tim Burton sono davvero una coppia? I media francesi non sembrano avere dubbi

tim burton e monica bellucci

Per Paris Match non ci sono dubbi: Monica Bellucci ha ritrovato l’amore. Oggi la notizia rimbalza dalla Francia in tutto il mondo. Si legge sul sito francese: “Una nuova storia d’amore e di cinema è nata nella massima discrezione, quattro mesi fa. Un idillio che avvicina un certo Tim Burton a una certa Monica Bellucci… Paris Match vi racconta tutto nella sua prossima edizione.” Nessuna conferma, al momento solo una indiscrezione che però sta facendo il giro del mondo, vista la popolarità delle due persone coinvolte in questa relazione.

Emergono, nel racconto che Paris Match fa, anche dei dettagli su come questa storia d’amore sia nata. Secondo quanto riferisce il noto sito on line francese, i due “Si sono incontrati brevemente sulla scalinata del Palais des Festivals di Cannes nel 2006, ma è stato solo sedici anni dopo, dietro le quinte di un altro festival, che il regista e l’attrice si sono avvicinati. Era single da quando aveva rotto con l’artista Nicolas Lefebvre nel 2019. Era stato separato dalla madre dei suoi figli, Helena Bonham Carter, dal 2014…“.

Risale invece al 2017 l’ultima relazione resa pubblica dalle Bellucci. L’attrice all’epoca aveva parlato di un nuovo amore senza però fare il nome di quello che era il suo compagno.

Monica Bellucci e Tim Burton: è nata una nuova coppia?

Su Paris Match su legge: “È nella massima discrezione che Tim Burton e Monica Bellucci si sono scoperti, per non lasciarsi mai più. “

Una storia d’amore iniziata da almeno 4 mesi. I media francesi raccontano: “Negli ultimi quattro mesi, l’americano 64enne e l’italiano 58enne si sono incontrati di nascosto, prima che la loro storia d’amore venisse finalmente rivelata. Una storia d’amore che risale al loro incontro in Francia, lo scorso ottobre, in occasione del Lumière Film Festival di Lione.

Qui il video che viene citato dal sito francese

Pochi frame, Monica Bellucci consegna il premio a Tim Burton e i due si scambiano un normale saluto, con bacio sulla guancia. Ma a quanto pare, tra il regista e l’attrice, c’è molto di più. Ci sarebbero infatti delle foto, in uscita nel nuovo numero della rivista ( anticipate dalla notizia pubblicata sul sito) che dimostrerebbero appunto, che questa relazione esiste e va a gonfie vele.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.