News spettacolo

Lutto per i ragazzi di Amici 2020, sconvolti dalla morte di una fan che conoscevano bene

La morte di una giovane fan di Amici e il dolore dei ragazzi che la conoscevano bene

Lidia è morta a soli 20 anni, era una fan di Amici e i ragazzi che hanno partecipato all’ultima edizione la conoscevano bene, spesso li aspettava fuori dalla scuola. Un selfie, un saluto, un sorriso e adesso ci sono solo parole di dolore. I protagonisti del talent show di Maria De Filippi la ricordano sui social. Per Lidia i messaggi di cordoglio di Giulia Molino, Francesco Bertoli, Martina Beltrami e Jacopo Ottonello, i ragazzi di Amici 2020 a cui era più legata. Amici ha da pochi giorni chiuso la scuola portando avanti tutte le serate fino alla vittoria di Gaia ma la tragica e improvvisa scomparsa della giovane fan sconvolge tutti i ragazzi che hanno voluto lasciare per lei un messaggio di affetto. La ricorderanno per sempre.

SU INSTAGRAM I MESSAGGI DEI RAGAZZI DI AMICI PER LIDIA

Tra i primi a scrivere parole di addio per la giovane fan Jacopo Ottonello: “Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone”. Lungo il messaggio di Giulia Molino: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”.

Francesco Bertoli ha pubblicato una foto di Lidia, sono insieme in uno dei loro selfie davanti la scuola di Amici: “Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”. Martina Beltrani scrive per lei e per tutti i suoi compagni, sicura che tutti stanno pensando a lei e che l’affetto che provano arriverà a destinazione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.