Placido Domingo dopo tosse e febbre annuncia che è positivo e fa un appello a tutti
L'annuncio su Facebook di Placido Domingo, il tenore è positivo al coronavirus
Placido Domingo è risultato positivo al test per il Coronavirus, il tenore ha sentito forte l’esigenza di renderlo noto a tutti, un dovere morale a cui ha aggiunto anche un appello per tutti. Il tenore sta bene, sul suo profilo Facebook ha confidato che il dubbio che potesse essere stato contagiato è arrivato con i sintomi che tutti conosciamo, febbre e tosse. Ha quindi fatto il tampone che è risultato positivo. Placido Domingo tranquillizza tutti, sta bene, lui e la sua famiglia sono in buona salute e sono tutti in auto-isolamento, ci resteranno per tutto il periodo necessario, il periodo indicato dai medici. Il suo appello è rivolto a tutti, chiede a ognuno di fare molta attenzione, di rispettare tutte le regole imposte e suggerite per evitare il più possibile il diffondersi del virus. E’ una emergenza sanitaria che riguarda tutti, nessuno è escluso e tutti dobbiamo fare la nostra parte.
PLACIDO DOMINGO POSITIVO AL CORONAVIRUS
“Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus” inizia così il post appena pubblicato da Domingo che prosegue spiegando che stanno tutti bene: “Io e la mia famiglia resteremo in auto-isolamento per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico. Attualmente siamo tutti in buona salute, ma ho avuto sintomi di febbre e tosse, quindi ho deciso di fare il test ed è risultato positivo”.
Chiede a tutti: “di essere estremamente attenti, di seguire le linee guida di base lavandosi frequentemente le mani, mantenendosi a una distanza di almeno sei piedi dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire la diffusione del virus e soprattutto, se è possibile, restare a casa! Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale – sottolinea che è l’unico modo per tornare al più presto alla vita normale – Vi prego di seguire le indicazioni e le norme stabilite dai vostri governi, per restare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera nostra comunità”.