Nadia Toffa è morta: sui social il grande affetto dei colleghi distrutti dalla notizia
Lutto nel mondo della tv ci lascia Nadia Toffa: tantissimi i messaggi per la conduttrice de Le Iene
Questa calda giornata di metà agosto arriva con una notizia straziante. Nadia Toffa è morta: la conduttrice de Le Iene lottava da oltre un anno e mezzo con un brutto male. Ha provato in tutti i modi a vincere la sua battaglia e forse lo ha anche fatto visto tutto l’impegno che ci ha messo. L’ultimo mese però deve essere successo qualcosa di brutto che Nadia ha deciso di non raccontare a nessuno. Da oltre un mese infatti la conduttrice de Le Iene non condivideva nulla sui social. A dimostrazione che forse adesso Nadia, aveva solo bisogno dell’affetto della sua famiglia.
Oggi purtroppo la redazione de Le Iene con uno straziante messaggio ha dato l’annuncio della morte di Nadia. Un dolore troppo grande davvero per tutti. E sono tantissimi i messaggi di amore, di stima e di affetto che sono arrivati negli ultimi minuti, dopo l’annuncio di questa notizia, per Nadia.
E dopo il messaggio della redazione de Le Iene, sono arrivati migliaia di tweet, di condivisioni, di pensieri su ogni social. Una parole per Nadia, un dolce messaggio per lei, per la sua famiglia che dovrà fare i conti con questo dolore immenso.
L’ADDIO A NADIA TOFFA: TUTTO L’AFFETTO PER LA CONDUTTRICE DE LE IENE SUI SOCIAL
Sono davvero tantissimi i messaggi arrivati in questa ora dopo l’annuncio della morte di Nadia, tantissime le persone comuni ma soprattutto i colleghi della Toffa che spendono delle bellissime parole per lei. Un ricordo, una foto, una parola.
Il dolce messaggio di Emma
Le bellissime parole di Biagio Antonacci
Struggente il messaggio di Eleonora Daniele
Le bellissime parole di Salvo Sottile
Il dolce messaggio di Silvia Toffanin
Le parole di Antonella Clerici
Il grande affetto dei colleghi di Nadia
E Nicola Savino
Il dolce messaggio di Barbara d’Urso
Il saluto di Nuzzi
I primi messaggi di affetto in diretta tv
Questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi arrivati in questa ora, dopo l’annuncio da parte della redazione de Le Iene della morte di Nadia.