Storie Italiane Sandra Milo choc: “Per i debiti mi sono venduta a un uomo”
Rivelazioni choc di Sandra Milo a Storie Italiane: si è venduta a un uomo pur di pagare i suoi debiti. Lo avrebbe fatto per i suoi figli
Nella puntata di Storie Italiane in onda il 14 maggio 2019, tra gli ospiti di Eleonora Daniele è tornata oggi anche Sandra Milo pronta a raccontare le sue ultime vicende finanziarie. L’attrice, che fino a qualche settimana fa sembrava non poter uscire dal tunnel dei debiti che la stavano mangiando, oggi sembra stare molto meglio e racconta nello studio di Rai 1, quello che è successo. Ma poi fa anche una rivelazione scioccante che lascia tutti senza parole.
SANDRA MILO OSPITE DI STORIE ITALIANE IL 14 MAGGIO 2019: LE SUE DICHIARAZIONI
Ed ecco cosa ha raccontato oggi Sandra Milo:
Adesso sto molto meglio grazie, le cose stanno migliorando moltissimo e ciò influisce sul mio umore. La cosa straordinaria è stata la grande manifestazione d’affetto anche da persone sconosciute, questo mi da la consapevolezza che i sentimenti ci sono e che non siamo solo cinici. C’è questo senso anche di fratellanza, che si ritrova nei momenti di disperazione
La Milo spiega che oggi la sua situazione è ancora complicata perchè per pagare tutti i suoi debiti è comunque rimasta senza denaro e racconta:
Il mio avvocato aveva fatto ricorso, io ho chiesto la rottamazione delle cartelle esattoriali, e grazie alla nuova legge è stata accolta la mia richiesta, mi hanno tolto il pignoramento sui guadagni e quindi mi hanno messo in condizione di pagare le tasse
E quando mancavano pochissimi minuti alla fine della trasmissione, la Milo ha sganciato la bomba che ha lasciato tutti i presenti in studio senza parole:
Per pagare le tasse e aiutare i miei figli mi sono venduta ad un uomo, è la prima volta che lo dico, ma non ho problemi a dirlo . Una persona gentile che ha saldato tutto.
Le dichiarazioni di Sandra Milo hanno lasciato tutti basiti anche perchè la trasmissione era realmente ai titoli di coda e la Daniele non ha avuto modo di aggiungere altro se non chiedere se si fosse pentita di questa scelta. L’attrice dice di non essersi pentita. E quando la Daniele le chiede se si senta giudicata, risponde ovviamente che non lo è stata visto che questa è la prima volta che lo dice pubblicamente.
Il racconto, a quanto pare, continuerà anche nella puntata di domani di Storie Italiane.