News spettacolo

Barbara Palombelli a Verissimo: rivelazioni toccanti sull’infanzia di Serena

Barbara Palombelli commossa a Verissimo parla del difficile passato di Serena che ha subito violenze dal padre prima di essere adottata

Barbara Palombelli è stata una delle protagoniste della puntata di Verissimo in onda l’11 maggio 2019. E se è vero che, il momento forse più atteso della puntata era quello dedicato all’intervista di Pamela Prati, è anche vero che le parole di Barbara Palombelli ci ricordano quanto sia bello essere moglie e madre. Una donna che ha avuto molto dalla vita, come lei stessa ha raccontato oggi da Silvia Toffanin ma che ha anche condiviso. Tre figli adottivi e un figlio naturale, un grande amore da dare alla sua famiglia senza mai trascurare anche i proprio sogni e un lavoro che l’ha resa una donna completa che non ha bisogno di chiedere ma che può dare tanto. E oggi, che Barbara può parlare anche del passato delle sue figlie adottive, sceglie di raccontare, come ha fatto anche nel suo libro, dei dettagli che lasciano senza parole. Nella sua intervista con Silvia Toffanin in particola, racconta un momento davvero brutto della sua vita da mamma al fianco di Serena e Monica. Chi ha letto il libro della Palombelli sa che le due bambine avevano un padre violento, lo ha raccontato la giornalista, che oggi nella sua intervista, rivela anche un altro dettaglio.

BARBARA PALOMBELLI A VERISSIMO PARLA DELLA DIFFICILE INFANZIA DI SERENA

Spiegando che le due bambine erano molto spaventate perchè non conoscevano il mondo, non erano mai uscite fuori casa, non sapevano cosa fosse l’affetto e una famiglia normale, racconta di quella volta che ha portato la piccola Serena dal dentista. E spiega che non si sarebbe mai aspettata quello che ha scoperto. “Il nostro dentista, dopo averle fatto la panoramica, si è messo a piangere” ha raccontato la conduttrice di Forum a Verissimo. Ha pianto perchè ha visto come i denti, ancora da latte, della piccola Serena fossero stati rotti dai colpi ricevuti. Aveva capito in quel momento quanta violenza una bambina poteva aver subito. E sul volto di Serena ci sono ancora i segni di quello che suo padre le ha fatto, le cicatrici fisiche che si uniscono a quelle dell’anima.

La Toffanin ha quindi chiesto se davvero questa esperienza nella casa del Grande Fratello 16 possa far bene a Serena: ” me lo chiedeva da 10 anni. Francesco non voleva assolutamente e abbiamo anche litigato su questo. Io ho avuto fiducia in Serena, abbiamo chiesto allo psichiatra che ci segue da sempre e ci ha detto di mandarla perché avrebbe rafforzato la sua identità e l’avrebbe aiutata a crescere” .

La Palombelli ha ribadito che non è mai stata contraria a un possibile incontro tra Monica, Serena e la loro mamma biologica ma che loro due si sono sempre rifiutate come ha fatto poi la ragazza anche pochi giorni fa dopo aver ricevuto la lettera nella casa del Gf 16.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.