News spettacolo

Sandra Milo choc a Verissimo: “In questo periodo ho pensato al suicidio”

Sandra Milo choc: da Verissimo annuncia che ha pensato al suicidio e che vuole lasciare il mondo dello spettacolo distrutta dai debiti

Nella puntata di Verissimo in onda il 6 aprile 2019 su Canale 5, tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Sandra Milo. Come saprete il programma Mediaset è registrato per cui abbiamo già le anticipazioni delle dichiarazioni che gli ospiti di Verissimo hanno rilasciato. E le parole di Sandra Milo sono molto forti. L’attrice infatti ha dichiarato di vivere un periodo molto complicato. Siamo abituati a vedere Sandra sempre sorridente, scoppiettante e sempre molto felice sul piccolo schermo. Ma a quanto pare dietro l’apparente vita serena si nasconde anche qualcosa di diverso. La Milo infatti ha dichiarato di aver pensato al suicidio. Cosa sta succedendo nella vita dell’attrice?

SANDRA MILO CHOC A VERISSIMO: MI RITIRO, HO PENSATO ANCHE AL SUICIDIO

Le parole di Sandra Milo arrivano davvero come un fulmine a ciel sereno. Neppure la conduttrice probabilmente pensava di trovarsi di fronte una donna così disperata che, in lacrime, ha raccontato quello che le sta succedendo. A Silvia Toffanin quindi ha dichiarato:

Potrei fare un gesto estremo. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio“.  I motivi di questo malessere a quanto pare sono legati anche a dei problemi economici che l’attrice ha.

Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi è sceso a 850.000 euro“. E ancora: “Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto .”

Nel salotto di Silvia Toffanin Sandra Milo ha spiegato che non ha detto nulla fino a questo momento per non far preoccupare i suoi figli ma adesso la situazione si è fatta troppo complicata. “Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio Paese mi tratta così? Io non sono una criminale” ha spiegato l’attrice.

La Milo ha spiegato che in questo periodo le sono state vicino molti amici anche personaggi del mondo dello spettacolo come Maurizio Costanzo ma lei non vuole andare avanti in questo modo, non vuole solo la beneficenza. “Il suicidio potrebbe essere una scossa” ha detto la Milo molto provata in questa intervista.

La conduttrice ha cercato di farle capire che la vita va vissuta e che il suicidio non è la via migliore per la risoluzione dei problemi. Poi ha dichiarato che vuole lasciare la vita del mondo dello spettacolo ed essere una persona diversa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.