Cristel e Romina Carrisi a Domenica IN parlano della separazione tra Al Bano e Romina
Cristel Carrisi e Romina Junior parlano della separazione di mamma Romina e papà Al Bano: le loro emozioni a Domenica IN
Nella puntata di Domenica IN del 17 marzo 2019, Mara Venier è stata protagonista di una lunga intervista durante la quale Cristel Carrisi e Romina Junior hanno parlato molto della loro famiglia. Tra i vari argomenti della intervista in onda ieri nel pomeriggio di Domenica In, ovviamente anche quello della separazione tra Al Bano e Romina. La conduttrice ha chiesto alle ragazze come hanno vissuto questo momento, quali sono i loro ricordi di allora e come con il tempo la storia è cambiata e quindi anche le loro emozioni, i loro sentimenti. Cristel e Romina spiegano che non è stato facile perchè essendo una coppia pubblica, di loro si parlava ovunque, anche a scuola. E raccontano:”La scuola e gli amici non erano evasione, tutti volevano sapere cosa era successo, perché era finito l’amore in questa coppia storica” . Per le due ragazze non è stato quindi facile dove anche dare delle spiegazioni di quello che accadeva tra i loro genitori.
CRISTEL CARRISI E ROMINA JUNIOR COMMENTANO LA SEPARAZIONE DI AL BANO E ROMINA A DOMENICA IN
“La rottura? Non è stata dall’oggi al domani, quando l’hanno detto a me era una conferma di cosa avevo già sentito e capito”, ricorda la figlia di Al Bano e Romina Power. “I genitori – continua Cristel nel salotto di Mara Venier – pensano che i figli non capiscano, invece un figlio sente. Se ho sofferto? Sì, quando i tuoi genitori si separano è una grandissima sofferenza, non esiste un modo per farlo senza provocare sofferenza”. Ricordando quegli anni così complicati, Cristel rivela inoltre di aver lasciato il paese per sottrarsi all’eccessivo interesse mediatico . E nella sua confessione alla zia Mara dichiara: “Ho voluto andare via dall’Italia a fare le scuole all’estero per liberarmi da questo dolore: tutti volevano sapere, era crollata questa coppia simbolo dell’amore”.
Poi le due sorelle ritrovano il sorriso pensando al fatto che Romina aveva una bellissima casa a Roma, a Trastevere che però ha deciso di cedere al Gruppo Buddista in Italia per cui loro, ogni volta che sono nella capitale, devono stare in albergo!