News spettacolo

La moglie di Francesco Facchinetti lancia un bicchiere contro Laura Cremaschi: la Bonas è sotto choc (VIDEO)

Laura Cremaschi aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti che le lancia un bicchiere. Il video con il gesto di Wilma pubblicato sui social

Una tranquilla serata al ristorante si è trasformata in qualcosa di ben diverso per Laura Cremaschi ma anche per Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma. I fatti sono stati raccontati dalla Bonas di Avanti un altro che, ancora sotto choc, ha postato sui social, i video che mostrano quello che è accaduto. La moglie di Facchinetti  ha lanciato contro la Cremaschi un bicchiere, prima lanciando come si vede nei film il liquido contenuto e poi anche l’oggetto. Ma a che cosa è dovuta questa aggressione? Lo racconta Laura, per cui quella che noi abbiamo è la versione dei fatti della Bonas.

LA MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE CONTRO LAURA CREMASCHI ( VIDEO) 

La Cremaschi, via social, spiega che era a cena con degli amici in un ristorante e all’altro tavolo c’erano anche Facchinetti e sua moglie Wilma. Lei e gli amici, vedendo Facchinetti, hanno chiesto all’imprenditore di fare una foto tutti insieme. Laura, non era soddisfatta della foto e allora, una volta raggiunto Francesco al bancone dei dolci, gli ha chiesto di fare un’altra foto ( foto che la Cremaschi mostra sui social). Ma a quanto pare tutto questo avrebbe, a detta della Bonas, provocato la gelosia di Wilma . La moglie di Facchinetti avrebbe iniziato a urlare contro la Cremaschi tanto che, una delle persone a cena nel locale ha iniziato a filmare tutto. Si sentono dire delle frasi come “agli sguardi c’è un limite” come se alla donna avessero dato fastidio degli atteggiamenti di Laura. Si sente anche la Cremaschi provare a dire la sua “lo conosco, lo seguo da sempre per me è un mito” mentre prova a spiegare a Wilma perchè ha chiesto una foto con lui. Facchinetti, comprendendo che sua moglie stava prendendo la cosa piuttosto maluccio, decide di lasciare il locale. Ma proprio mentre i due vanno via, Wilma prende un bicchiere pieno di qualcosa e lo lancia contro la Cremaschi, prima il contenuto e poi il bicchiere stesso. Il tutto viene filmato e poi pubblicato sui social.

ED ECCO IL VIDEO POSTATO SUI SOCIAL

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

RIPETO HO SOLO CHIESTO UN SELFIE, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! SONO SCIOCCATA!!! Ecco il video per intero dell’aggressione!!!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

LEGGI QUI IL COMMENTO DI FRANCESCO FACCHINETTI 

Laura Cremaschi si è detta sotto choc per quanto accaduto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.