E’ nato il figlio di Lele Spedicato e Clio Evans: dopo il dolore splende il sole (FOTO)
Fiocco azzurro in casa Negramaro: è nato il figlio di Lele Spedicato e Clio Evans. Dopo il grande dolore e la sofferenza arriva il sole in famiglia
Finalmente una bellissima notizia per la famiglia dei Negramaro e non solo! Oggi Lele Spedicato e sua moglie Clio Evans possono tornare a sorridere perchè un raggio di sole illuminerà i loro giorni! E’ nato infatti il loro primo figlio e, come spesso accade in questi casi, l’annuncio è arrivato sui social. Dopo un periodo nero costellato di bruttissime notizie, di messaggi di speranza, di preghiere e di battaglie per sconfiggere ogni brutto male, oggi Clio e Lele possono godersi un giorno di gioia e speranza. La famiglia dei Negramaro sia allarga: poche settimane fa la nascita della figlia di Giuliano Sangiorgi e oggi arriva un’altra bellissima notizia, con la nascita del piccolo. Un maschietto e un nome molto particolare quello che Clio e Lele hanno scelto per il piccolo. E’ stata proprio Clio a pubblicare sui social la prima immagine del piccolo, con la manina del bambino e anche quella di papà Emanuele. Uno scatto che ha commosso tutti.
FIOCCO AZZURRO IN CASA NEGRAMARO: E’ NATO IL FIGLIO DI CLIO EVANS E LELE SPEDICATO
Con queste parole Clio ha accolto il suo bambino:
Benvenuto Ianko Spedicato ♥️??
Finalmente sei arrivato ?
Primo maschietto in casa Negramaro ?
@negramaroofficial
@mr_lele_official
Il nome scelto per il piccolo è Ianko. Abbiamo provato a cercare il significato di questo nome ma non abbiamo trovato nulla di significativo, probabilmente avrà un senso speciale per mamma e papà che lo hanno scelto.
Visualizza questo post su Instagram
E anche dalla pagina Fb dei Negramaro arrivano gli auguri per l’arrivo del piccolo Ianko con questo post:
Visualizza questo post su Instagram
Non possiamo che unirci alle migliaia di messaggi di auguri che stanno arrivando in questo momento per Lele, Clio e il piccolo Ianko. Benvenuto al mondo!