Il figlio di Lucio Presta parla del suo rapporto con Paola Perego: pessimo
Il figlio di Lucio Presta parla del suo rapporto con Paola Perego: pessimo. Ecco cosa ha raccontato Niccolò ai suoi followers sui social
Come saprete ultimamente va di moda sui social il giochino delle domande, che sono una sorta di vera e propria intervista ai volti noti con la differenza che a porre le questioni sono i fans. Per questo motivo spesso si risponde anche in modo più sincero rispetto a quello che si fa con i giornalisti, che alcune domande non le farebbero, probabilmente. Fatta questa premessa andiamo ai fatti. Anche il figlio di Lucio Presta, Niccolò, ha scelto di giocare su Instagram al gioco delle domande e ha risposto alle richieste delle persone che lo seguono parlando della sua vita privata, del grande amore per Lorella Boccia, dei preparativi per il matrimonio, del suo lavoro che ama moltissimo e di tutti i sacrifici fatti in questi anni per arrivare dove è arrivato.
NICCOLO’ PRESTA PARLA DEL SUO RAPPORTO CON PAOLA PEREGO: NON VANNO AFFATTO D’ACCORDO
Ma tra le domande, e tra le risposte più interessanti, ci sono sicuramente quelle legare a Paola Perego. Un follower infatti ha chiesto al Presta Jr, che tipo di rapporto ci sia tra lui e Paola Perego. Il giovane ha risposto: “Pessimo, siamo al buongiorno e buonasera, quando siamo di buon umore.” Una risposta molto forte che fa capire che tra Paola e Niccolò le cose non vadano affatto bene. Del resto, lo si era capito anche in passato, in altre occasioni quando a dimostrare la vicinanza alla conduttrice era stato solo Lucio e non suo figlio.
Qualcuno però fa notare che Paola, sembra essere molto legata sia a lui che a Lorella Boccia, la sua futura moglie. Niccolò non conferma o smentisce queste parole ma ribadisce quello che pensa, con la frase citata in precedenza. E a chi gli chiede se potrà mai pensare a Paola come una seconda madre ovviamente risponde in modo negativo e dice anche che nella vita di un figlio, nessuna persona potrà mai prendere il posto di un genitore che non c’è più.