L’ex compagna di Giucas Casella denuncia: “Mio figlio James è stato allontanato da me”
L'ex compagna di Giucas Casella denuncia: "Mio figlio James è stato allontanato da me". Ecco che cosa ha raccontato Carol a Domenica Live il 16 settembre 2018
Tra i temi caldi di questa edizione di Domenica Live torna quello familiare, dedicato anche in questa annata a padri e figli, storie di famiglia, di rapporto finiti e di eredità. Lo spazio di oggi ha visto la ex compagna di Giucas Casella, Carol, protagonista. La donna è la madre di James, che oggi è diventato un uomo, un dottore, da sempre legatissimo a suo padre. Carol però, attraverso i giornali, ha già fatto la sua denuncia mediatica, puntando il dito contro Giucas e dicendo che a causa sua, non ha potuto crescere il figlio che amava.
L’ex compagna di Giucas Casella si lamenta di aver visto poco il figlio James di 33 anni. Il ragazzo, a suo dire, è frutto di una relazione durata 7 anni. La donna non si è potuta occupare della sua crescita per problemi economici: “E’ stata una scelta di Giucas di crescere il bambino da solo. Io ho partorito questo bambino perché lo volevo e speravo di stare con lui”.
LA EX COMPAGNA DI GIUCAS CASELLA A DOMENICA LIVE PARLA DEL RAPPORTO INESISTENTE CON SUO FIGLIO JAMES
Ricordiamo che ovviamente quella ascoltata oggi dal salotto di Domenica Live è la versione della signora. La donna ha raccontato: “Ho chiamato sempre Giucas ma non mi ha passato, una volta, mio figlio. Ero sempre convinta che mi venisse a cercare“. In studio ci si chiede come mai la donna abbia dato l’affidamento esclusivo a Giucas ma Carol ha una risposta per questo: “Ho sbagliato, ma mi sono dovuta occupare, per anni, di mia mamma che ha avuto un grave incidente in macchina”.Nel dibattito è intervenuta anche Manuela Villa che ha dichiarato: “Bisogna darle un’opportunità in più.”
James otto anni fa ha scritto una lettera a sua madre e adesso la signora è in Italia con la speranza di poter incontrare il giovane ma ha anche spiegato che molto di quello che è stato raccontato su questa storia, da Giucas, non corrisponde alla realtà.