News spettacolo

Addio a Richard Benjamin Harrison: è morto il nonno di Affari di famiglia

Addio a Richard Benjamin Harrison: è morto il nonno di Affari di famiglia. L'annuncio dato sui social dai familiari che salutano "Il vecchio"

Chi di voi non ha visto almeno una puntata del programma Affari di famiglia in onda negli ultimi anni sui canali Sky e in chiaro su Cielo? Nel nostro paese è un programma molto amato come del resto anche negli Stati Uniti ma oggi proprio da Las Vegas arriva una bruttissima notizia. E’ morto infatti Richard Harrison, il nonno della famiglia protagonista del format. Il programma che è una sorta di reality di famiglia ambientato nel negozio di pegni, racconta proprio come funziona a Las Vegas il commercio dei prodotti che si vogliono vendere o dare in pegno. Il 2019 un importante traguardo al quale Harrison non potrà partecipare: i dieci anni del successo di Affari di famiglia che è davvero amatissimo in tutto il mondo. E il segreto di questo successo è anche merito della simpatia di Richard che è stato sicuramente, nelle prime edizioni del programma, uno dei volti più amati.

E’ MORTO RICHARD HARRISON “IL VECCHIO” DI ROYAL PAWN AFFARI DI FAMIGLIA

A darne la notizia è stato il figlio Rick, attraverso Instagram e gli altri social network, che ha anche rivelato come fosse ormai da tempo affetto dal morbo di Parkinson. Nelle ultime edizioni del programma il suo ruolo infatti era stato ridimensionato.  Harrison era doppiato in italiano da Diego Reggente. La trasmissione, che racconta delle vicende professionali della famiglia Harrison, va in onda dal 2009 negli Stati Uniti su History Channel e, in Italia, viene trasmessa in chiaro su Cielo da ormai diverse stagioni.

Ecco il messaggio postato sui social:

It is with heavy hearts that we acknowledge the passing of Richard Benjamin Harrison (known as ‘The Old Man’ to Pawn Stars fans the world over) this morning. He was surrounded by loving family this past weekend and went peacefully. The team at Gold & Silver Pawn and the Pawn Stars family is grieving his loss. He will be remembered as the best father, grandfather and great-grandfather you could have by his family and by fans as the sometimes grumpy (always loving, however), often wisecracking, and voice of absolute reason on the History television show ‘Pawn Stars’. Services are pending and the family appreciates your prayers and kind words. – Gold and Silver Pawn

 

Parole di stima e di affetto per il “vecchio” che tutto il pubblico ricorderà sicuramente con un sorriso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.