Asia Argento urla il suo dolore sui social per la perdita di Bourdain ma non mancano le critiche
Asia Argento urla il suo dolore sui social per la perdita di Bourdain ma non mancano le critiche. Tante le accuse verso l'attrice
Asia Argento ha deciso di affidare ai social il suo dolore dopo la morte di Anthony Bourdain. L’attrice ha scritto un messaggio per ricordare l’uomo che amava e ne parla come di una persona unica e speciale. Lo scrittore e chef famoso in tutto il mondo si è suicidato, la notizia della sua morte è arrivata proprio l’8 giugno 2018. I media francesi hanno anche confermato che si è trattato di un suicidio. Bourdain si sarebbe impiccato.
Ma non tutti hanno apprezzato la decisione di Asia Argento e il suo messaggio sui social e sono molte le persone, e anche i giornalisti che le fanno notare che qualche settimana fa è stata fotografata in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Non ci sono però prove che l’attrice abbia avuto una relazione con l’uomo con il quale era stata paparazzata. I personaggi pubblici si sa, vengono spesso seguiti in cerca di scoop ma non tutto è quello che sembra.
ASIA ARGENTO ROMPE IL SILENZIO E URLA IL DOLORE PER LA MORTE DI ANTHONY DAI SOCIAL
Ecco le parole di Asia Argento che affida il suo dolore ai social
“Anthony metteva tutto se stesso in tutto quello che faceva. Il suo essere brillante e senza paura ha ispirato tantissime persone e la sua generosità non conosceva confini. Era il mio amore, la mia roccia, l’uomo che mi proteggeva. Sono devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro privacy, e la mia”
— Asia Argento (@AsiaArgento) 8 giugno 2018
In questo momento di dolore però le critiche all’attrice italiana non mancano. Sono molte le persone che hanno trovato inopportuno il suo commento sui social, in particolare la stampa straniera, ha pubblicato articoli riguardanti le fotografie di Asia con un altro uomo, qualche settimana fa
Bee-atch pleez. Exactly when did you care about him? On the upswing of the downswing with your new dude? Take good care with someone else’s heart. #RIPAnthonyBourdain https://t.co/QRoW1qBL7k
— BlackCoffeeNoSugaNoCreme (@QueenCoffeeNoir) 8 giugno 2018
C’è persino chi arriva a ipotizzare che sia stato proprio questo possibile tradimento a causare il malore spirituale di Anthony che lo ha portato poi a togliersi la vita. Forse, non era questo il momento giusto per lanciare accuse di questo genere verso Asia.
… and even if you did, and she HAD done something to “push him over the edge”, remember, HE WAS ALREADY ON THE LEDGE. If it wasn’t that, it would be something else. But most of all – YOU COULDN’T EVEN WAIT ONE DAY???????????????
— kimbelushi jones (@Kimberl17546906) 8 giugno 2018
In sostegno di Asia Argento invece un messaggio da parte di Amanda Knox
I’m so sorry for your loss.
— Amanda Marie Knox (@amamaknox) 8 giugno 2018
La procura francese ha confermato che Bourdain è stato trovato morto in una camera d’albergo, dove si è impiccato. “Abbiamo appreso del decesso per impiccagione dello chef americano questa mattina all’hotel Chambard di Kaysersberg”, ha affermato Christian de Rocquigny du Fayel, aggiungendo: “A questo punto, non abbiamo motivo di sospettare reati”.