Rita dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi ma spiega che Carlotta e Stella vengono prima di tutto
Rita dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi ma spiega che Carlotta e Stella vengono prima di tutto. Le parole della conduttrice al Maurizio Costanzo Show
E’ stato emozionante vedere Rita dalla Chiesa in tv con gli occhi lucidi, pieni di emozione ma anche di dolore, parlare di Fabrizio Frizzi. Lo ha fatto durante la puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 5 aprile 2018 in seconda serata su Canale 5. Rita ha parlato di un uomo dolce, ricco di attenzioni. Ma ha voluto anche precisare una cosa: in questo momento le persone a cui pensare sono Carlotta e Stella, erano loro la famiglia di Fabrizio Frizzi. Lei non vuole mettersi in mezzo ma continuerà a raccontare sempre il suo Fabrizio, perchè ha sottolineato “Io non posso dimenticare neppure un solo attimo della mia vita con Fabrizio, sia nel bene che nel male, sia i momenti belli che quelli meno belli”.
Tanti gli aneddoti che la conduttrice ha scelto di raccontare al Maurizio Costanzo Show, come quello che rivela quanto Fabrizio ci tenesse a Rita ma anche a Carlotta. “Mi chiamò in piena notte per dirmi che si era innamorato di Carlotta. Io voglio bene a lei perchè Fabrizio le voleva bene, perchè è una persona speciale. Perchè Stella era il motivo di vita di Fabrizio. Lui lottava per la sua bambina, faceva tutto per lei. Io e Carlotta ci sentiamo tutti i giorni e ci facciamo forza. Ci rispettiamo e ci siamo sempre rispettate in tutti questi anni” ha raccontato Rita dalla Chiesa.
IL RICORDO DI FABRIZIO FRIZZI AL MAURIZIO COSTANZO SHOW: PARLA RITA DALLA CHIESA
Non è semplice parlare di una persona che ha lasciato un vuoto così grande ma la conduttrice è sicura che, tutto l’amore che Fabrizio ha lasciato su questa terra, tornerà indietro verso le persone a lui care, come sta già accadendo.
E poi vuole ricordare Fabrizio con una delle cose più importanti che le ha insegnato. “Fabrizio mi ha insegnato il rispetto, mi ha spiegato che se noi siamo chi siamo, lo dobbiamo al pubblico che ci segue, lo dobbiamo a tutte le persone che ci vogliono bene. Per questo lui era sempre gentile con tutti, rispettava tutti e sperava che anche gli altri lo facessero. Aveva sempre una parola per tutti. E io nel mio cuore porterò per sempre Fabrizio e i suoi insegnamenti” ha detto commossa Rita al pubblico del Maurizio Costanzo Show.