Milly Carlucci vorrebbe Carlotta Mantovan in Rai, la moglie di Fabrizio Frizzi è una brava giornalista (Foto)
Milly Carlucci esprime il desiderio di avere Carlotta Mantovan in Rai, la moglie di fabrizio Frizzi è una brava giornalista (foto)
Milly Carlucci ha un desiderio, che Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, lavori in Rai, perché è una brava giornalista, perché la Rai è una grande famiglia e noi possiamo aggiungere che il pubblico l’accoglierebbe con grande affetto. Se lo augura fortemente Milly che Carlotta Mantovan possa magari proseguire un po’ ciò che Fabrizio ha creato. Al Corriere della Sera la presentatrice non nasconde il suo dolore, è devastata dalla morte di uno dei suoi amici e colleghi più cari, trova però il modo per reagire a questa ingiustizia della vita e il suo desiderio potrebbe essere quello del pubblico che ha amato e seguito per anni Frizzi in tv. Milly Carlucci è molto legata anche a Carlotta Mantovan, spera che il suo appello venga ascoltato, che il desiderio si realizzi. Intanto, continua le prove di Ballando con le stelle, di certo con difficoltà ma tutti insieme si va avanti, anche se lei vorrebbe stare da sola e piangere.
MILLY CARLUCCI CONFIDA IL SUO DESIDERIO – VORREBBE CARLOTTA MANTOVAN IN RAI
Al corriere della Sera confida il suo dolore: “In questi giorni, nelle prove, c’è un intero gruppo che soffre per un amico. Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un’onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso. Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno”. E’ chiaro, Milly avrebbe voluto non andare in onda con uno show come il suo del sabato sera, ma deve farlo.
“Pochi giorni prima ci eravamo sentiti e ci eravamo detti che quando sarebbe stato meglio, sarebbe venuto a Ballando con le stelle e avremmo ballato assieme. Nella sua positività mi aveva detto che si sentiva molto stanco, ma che non appena si sarebbe ripreso, lo avremmo fatto – Milly Carlucci racconta – Lui era battagliero, stava anche reagendo bene alle cure… non so. In questi mesi ha dimostrato cosa significhi essere un uomo forte: spesso la forza viene fraintesa con l’aggressività. Lui che era l’uomo più mite del mondo ha dimostrato invece cosa significhi esserlo per davvero”.