Il dolore di Milly Carlucci al funerale di Fabrizio Frizzi: trova il coraggio per leggere le letture
Il dolore di Milly Carlucci al funerale di Fabrizio Frizzi: trova il coraggio per leggere le letture ma non può trattenere le lacrime e il suo dolore
E’ una giornata densa di dolore, è ancora difficile credere che Fabrizio Frizzi ci abbia lasciato ma purtroppo è così. Fabrizio è volato via e oggi i suoi cari, la sua famiglia, i suoi parenti e anche la gente comune che lo ha visto solo in tv, gli dice addio. In chiesa grande dolore, seduti ai primi banchi, da un lato i familiari di Fabrizio Frizzi, dall’altro gli amici del conduttore. In prima fila Milly Carlucci, Carlo Conti, Flavio Insinna, Antonella Clerici. Ed è stata proprio Milly Carlucci a trovare la forza e il coraggio di leggere le letture di questa messa funebre. Ha trovato la forza di salire sul’altare, davanti a lei la bara di Fabrizio Frizzi coperta da fiori gialli che ci ricordano quanto il conduttore fosse allegro e generoso.
MILLY CARLUCCI IN LACRIME LEGGE LE LETTURE AL FUNERALE DI FABRIZIO FRIZZI, E’ GRANDE IL SUO DOLORE
Milly è in lacrime ma deve essere forte in questo giorno di grande dolore. E poi cerca di tornare al suo posto. Traballa, si tiene dal leggio. Poi scende i due gradini dell’altare e sfiora con delicatezza i fiori sulla bara di Fabrizio Frizzi. Torna al suo posto in lacrime, distrutta per aver perso il suo grande amico.
In chiesa le bellissime parole del parroco che sta celebrando la messa che ricorda quanto Fabrizio fosse una persona speciale, capace di donare. Un amore che tornerà indietro e che si riverserà su Carlotta e sulla piccola Stella. “Quando andava al Bambin Gesù, Fabrizio non chiamava i fotografi, non lo faceva sapere a nessuno perchè lui era così” ha ricordato il sacerdote mentre gli amici di Fabrizio, i suoi cari, non riescono a trattenere le lacrime. “La sua anima non è morta, il suo corpo provato dalla malattia ci ha lasciato ma Fabrizio è con noi” ha continuato il sacerdote. “Fabrizio ha pregato per la guarigione, si affidava a Dio” ha ricordato il sacerdote nella messa per l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi.