Fabrizio Frizzi è morto: i colleghi e amici lo ricordano con una foto
Nel giorno del dolore dopo la morte di Fabrizio Frizzi sono migliaia i messaggi di affetto da parte del suoi colleghi che hanno per lui una parola speciale
Una triste giornata davvero per tutti: ci ha lasciati questa notte Fabrizio Frizzi. L’amatissimo conduttore di Rai 1 è morto all’età di 60 anni dopo aver combattuto con un malore del quale ha parlato poco in tv e sui media. Un malore che per la prima volta lo ha messo ko a ottobre, quando proprio durante una giornata di lavoro, era stato ricoverato e poi operato di urgenza. Qualche giorno fa il conduttore di Rai 1 aveva raccontato di come ancora oggi stesse combattendo la sua battaglia, una battaglia della quale presto avrebbe parlato a tutti. Non lo ha potuto fare, si è spento questa notte a Roma lasciando un grande vuoto. Lo ricordano tutti, i suoi amici, i suoi colleghi ma soprattutto la gente comune. E il termine che più si usa per descrivere Fabrizio è uno: era una persona gentile, none era un arrivista, era una persona che faceva tutto con il cuore. Mai sulle righe, mai una parola di troppo. Sempre sorridente e pronto a regalare parole gentili a tutti.
LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI LASCIA TUTTI SENZA PAROLE: I SUOI COLLEGHI LO RICORDANDO CON UNA FOTO
Sono tantissimi i colleghi di Fabrizio Frizzi che hanno deciso di ricordarlo con una foto. Lo fa Antonella Clerici, che mostra uno scatto, un abbraccio. Lo fa Anna Valle che al conduttore dedicata una foto con un sorriso. Lo fa Gerry Scotti eterno “rivale” nei pomeriggi televisivi. Lo fanno anche Mara Venier e molti altri colleghi di Fabrizio che non riescono ancora a credere a quello che è successo.
Il dolore in questo triste giorno è davvero grande . Potremmo mostrarvi all’infinito messaggi di affetto e di stima che arrivano dal mondo della tv per ricordare una persona speciale come Fabrizio Frizzi è stata. Da Rai a Mediaset: Fabrizio Frizzi era amatissimo da tutti i suoi colleghi. Un uomo che sempre rispettato da tutti che ha davvero fatto la storia della tv, della Rai. Un conduttore gentile che ci mancherà moltissimo e che resterà per sempre nei nostri cuori.