News spettacolo

Carlo Conti, l’addio a Fabrizio Frizzi con una foto e due parole (Foto)

Una foto recente con lo stesso sorriso è l'immagine che Carlo Conti ha scelto per dire addio a Fabrizio Frizzi (foto)

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi (foto) due nomi così legati nella vita privata e per il pubblico ma da oggi non ci sarà più nessuna staffetta tra loro, nessuna consegna delle chiavi de L’Eredità, questa volta il nostro amato conduttore non ce l’ha fatta. Il messaggio di Carlo Conti sui social è di due parole “Ciao fratellone non serve aggiungere altro ma immaginiamo le lacrime versate per scriverle. Lo stesso sorriso, la stessa bravura, lo stesso garbo nel condurre, tanta gavetta e un legame tra loro che era naturale nascesse. Abbiamo visto Carlo Conti sorreggere Fabrizio Frizzi nel momento più difficile della sua vita. Il conduttore che purtroppo stanotte ci ha lasciato per sempre era proprio al timone de L’Eredità quando un malore l’ottobre scorso l’ha colpito. Conti gli è stato accanto e appena hanno potuto sono tornati insieme in tv in una puntata del loro programma condotta insieme, uno accanto all’altro. Poi Fabrizio Frizzi ha proseguito da solo, fino a venerdì scorso chiudendo con l’abbraccio al giovane campione, un abbraccio che il suo pubblico adesso sente come il saluto dato a noi tutti.

Possiamo solo immaginare il dolore di Carlo Conti perché il suo fratellone non ce l’ha fatta, perché ha perso la sua lotta. Ci ha provato con tutto se stesso e con l’amore di tutti Frizzi a vincere, voleva farlo per le sue donne, per la moglie Carlotta Mantovan e per la figlia Stella, ma non è andata come tutti avremmo voluto. 

L’addio di Carlo Conti non ha bisogno di tante parole, basta la foto che ha scelto di pubblicare, un primo piano con lo stesso sorriso, la stessa speranza negli occhi. Li hanno definiti uno un signore, l’altro un gentiluomo, uno toscano, l’altro romano. Avevano iniziato a frequentarsi in modo sempre più assiduo dagli anni ’90 poi erano diventati inseparabili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.