News spettacolo

Addio a Fabrizio Frizzi: tutti i messaggi di affetto dei colleghi in questi triste giorno

Addio a Fabrizio Frizzi: tutti i messaggi di affetto dei colleghi in questi triste giorno per il mondo della tv ma anche per l'Italia intera

fabrizio frizzi morto

Non avremmo mai voluto dare in questa fredda mattina di marzo la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Sapevamo che il conduttore stava combattendo la sua battaglia, sapevamo che non era ancora finita ma non pensavamo di dovergli dire addio a pochi giorni dal suo 60esimo compleanno. C’è sgomento questa mattina, dopo l’annuncio della sua morte. C’è tristezza, ci sono persone che non ci vogliono credere. Lo ricordano tutti in lacrime e in questi minuti sono tante le persone comuni che scrivono sui social ringraziando Fabrizio per quello che ha rappresentato. 

Al telefono con UnoMattina anche Pippo Baudo non ha saputo trattenere le lacrime parlando di Fabrizio Frizzi e dando una sua personale testimonianza. 

E’ MORTO FABRIZIO FRIZZI: LUTTO NEL MONDO DELLA TV, E’ GRANDE IL MESSAGGIO DEI SUOI COLLEGHI CHE LO RICORDANO NEL GIORNO DEL DOLORE

Era una persona per bene” ha detto Vincenzo Mollica intervenuto subito nella trasmissione UnoMattina dedicata in questi minuti al ricordo di Fabrizio Frizzi. Pippo Baudo in lacrime ha avuto grande difficoltà a raccontare tutto il bene che voleva al suo collega. “E’ una ingiustizia, ci lascia un uomo dai grandi valori, un uomo giovane” ha detto Pippo Baudo intervenuto al telefono durante il programma di Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.