Alice Bellagamba da Amici a regista di Last Chance mostra sempre il suo talento (Foto)
Alice Bellagamba, l'ex ballerina di Amici diventa anche regista: al Festival internazionale del film corto (foto)
Alice Bellagamba (foto) continua a stupire, che avesse talento l’aveva già dimostrato nel talent show Amici di Maria De Filippi, ma oltre alla danza e alle doti nella recitazione l’ex alunna oggi è anche regista. Negli ultimi anni Alice Bellagamba è stata al centro del gossip per il suo matrimonio finito troppo in fretta e per il suo nuovo amore, adesso si parla di nuovo della sua bravura e ancora una volta della sua bellezza, del suo sorriso. Alice ha presentato al festival internazionale del film corto Tulipani di seta nera Last Chance; lei in veste di regista per raccontare rinascita e distruzione attraverso l’arte. Il Festival ha avuto come cornice il Teatro Olimpico di Roma e la Bellagamba per l’occasione ha an che scelto la mise più adatta, una tuta lilla glamour. L’evento presentato da Beppe Convertini e Metis Di Meo ha visto tanti ospiti, una serata di gala dedicata alle premiazioni. L’ex ballerina di Amici ha sfoggiato i suoi sorrisi mentre presentava una delle sue passioni, la regia.
Così Alice Bellagamba si è cimentata anche con la macchina da presa ma non dimentica di certo i suoi esordi, chi l’ha lanciata dandole la possibilità di sognare e poi realizzare ogni cosa passo dopo passo.
Le foto della serata
Le foto del matrimonio di Alice Bellagamba – clicca qui
Al settimanale Vero nei giorni scorsi aveva detto la sua sulla polemica che ha investito il talent show Amici: “Credo che Amici, grazie a Maria De Filippi, sia uno dei pochi programmi, dove i giovani possono veramente sognare, esprimendo tutto il loro talento. Maria dà una grande possibilità ai giovani. Ciò che mi lascia basita sono le parole poco carine e le offese che il più delle volte escono non soltanto dalla bocca dei giovani allievi ma anche dagli insegnanti. La scuola dovrebbe rimanere tale e oltre all’insegnamento delle varie discipline dovrebbe insegnare anche a parlare e a portare rispetto gli uni con gli altri”. Non potevamo aspettarci parole diverse da Alice.