X Factor quinta puntata live con omaggio alla Francia e doppia eliminazione (Foto)
Quinta puntata per X Factor, con doppia eliminazione ieri sera 19 Novembre 2015 su Sky Uno, ospite d'eccezione Franco Battiato che ha cantato il brano La cura (Foto)
Quinta puntata dei Live di X Factor, ieri sera 19 novembre 2015, su Sky Uno. Il live show si è aperto con un omaggio alle vittime di Parigi. I cantanti in gara si sono esibiti intorno ad un pianoforte con atmosfera magica: tutta illuminata l’arena da candele. A cantare con loro il brano Imagine, anche Lorenzo Fragola, Chiara, Michele Bravi, Francesca Michelin e tanti ragazzi delle edizioni precedenti. I cantanti rimasti in gara, si sono sfidati con una serie di esibizioni ma ben due di loro hanno detto addio al loro sogno. Ecco i cantanti ancora in gara dopo le eliminazioni di ieri sera, suddivisi per le singole categorie.
Fedez e i suoi gruppi i Moseek e Urban Strangers,Elio con Davide Sciortino, Giovanni Sada (Giò),Mika Luca Valenti e infine Skin rimasta solo con Enrica Tara. Grande ospite sul palco dell’X factor Arena: Franco Battiato. Ecco le canzoni dei concorrenti interpretate durante la quinta serata.
Il piccolo principe arriva al cinema clicca qui
Tra i cavalli di battaglia scelti per la prima manche, Enrica canterà Like a star (di Corinne Bailey Rae), i Moseek The Passenger (di Iggy Pop), ai Landord Universo (di C. Donà), GIosada proporrà Retrograde (di James Blake), gli Urban Strangers No Church in the wild (di Kanye West), Leonardo All of me (di John Legend), a Luca Take me to church (di Hozier) e infine Davide ha scelto Iron Sky (di Paolo Nutini). Ad uscire nella prima manche è subito Leonardo il meno votato. All’ultimo scontro Giò Sada e i LandLord. A ritornare Giovedì Prossimo sarà Giò Sada mentre i Land Lord tornano a casa. Il primo gruppo di Fedez ad essere eliminato. A questo punto della gara i concorrenti diventano sempre più sicuri e più bravi ma ci vuole per andare avanti un pizzico in più di esperienza e forza. Giovedì vedremo il sesto live di X factor 2015 e vedremo chi riuscirà a portare avanti il suo sogno.