Ornella Muti alla vigilia dei 60 anni: non sono una galeotta
Ornella Muti si racconta a Le Invasioni Barbariche e parla dei suoi prossimi 60 anni ma anche della condanna ricevuta per un impegno di lavoro non rispettato
Ospite della puntata de Le Invasioni Barbariche in onda il 4 marzo 2015 Ornella Muti ha ripercorso la sua carriera alla vigilia di un importante traguardo, quello dei 60 anni. L’attrice però non poteva fare a meno di parlare anche di quello che è accaduto di recente. Per lei è arrivata una condanna: diceva di essere malata e invece era in Russia a cena da Putin. Non lavorava e si divertiva, questa l’accusa che ha poi avuto a quanto pare, almeno secondo la legge, un riscontro visto che Ornella Muti è stata condannata. Ovviamente l’attrice si difende e racconta la sua versione dei fatti. Tra una confessione e l’altra la Muti ha anche detto a Daria di esser rimasta male di recente per alcune dichiarazioni di Adriano Celentano che ha svelato un loro flirt confermandolo. La Muti sorride con Daria e dice che non ha capito il motivo di farlo, non ce ne era nessun bisogno. Ma torniamo alla condanna e alla Russia.
FLAVIO INSINNA DA DARIA BIGNARDI: LEGGI L’INTERVISTA
Ecco la versione dei fatti nel racconto di Ornella Muti a Daria Bignardi:
“Io sono andata a un evento di beneficenza per bambini ciechi e malati di tumore. L’evento era diviso in vari giorni, quella sera c’era la cena e poi nei giorni seguenti le visite agli ospedali. Dovevo essere a Pordenone per uno spettacolo che mi stava togliendo la voce perché il mio personaggio urlava molto sul palco. Non me la sentivo più.”
A questo punto quinci ci sarebbe stata un’altra proposta per Ornella che senza pensarci due volte sarebbe quindi partita per la Russia. Il racconto continua: “Sono andata in Russia prima perché non me la sentivo di recitare. E ora sono una galeotta, adesso scappo. Non mi va di fare gossip su questa cosa. Ho mostrato un certificato medico russo e la gente dice che sia falso, cosa ci posso fare, allora? Questa storia, comunque, mi ha fatto soffrire, sì.”
Ornella cosa farà per il suo compleanno? Non lo festeggerà, non ama i compleanni perchè crede che l’età sia un’invenzione.
1 response to “Ornella Muti alla vigilia dei 60 anni: non sono una galeotta”