Samuele Bersani rimanda il tour: “da pochi giorni ho scoperto di avere un problema di salute”
Samuele Bersani ci fa tremare, ha annullato il tour annunciando di avere un problema di salute appena scoperto
L’annuncio di Samuele Bersani è un colpo al cuore per tutti, non è stato semplice per lui scrivere che deve fermarsi per un problema di salute. La vita è imprevedibile e lo sta provando sulla sua pelle.
Da pochi giorni ha scoperto di avere un problema di salute che lo costringe al riposo forzato, purtroppo non così breve. Samuele Bersani annuncia che il tour tanto atteso è rimandato, ha già le nuove date, tutto è rimandato a marzo mentre il suo debutto era previsto il 9 novembre a Milano. Non ha ancora tutte le risposte, lui stesso le sta ancora cercando e appena possibile parlerà di ciò che gli sta accadendo, di come sta.
Samuele Bersani rimanda il tour: “devo stare a riposo forzato”
Era già tutto pronto, i fan erano pronti, la prima data tra due giorni ma tutti dovranno attendere fino al prossimo marzo ma intanto, c’è una forte preoccupazione per la salute del cantautore.
E’ stato lui ad annunciare tutto poco fa parlando con estrema semplicità e chiarezza. “Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all’altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi” e a noi tutti si ferma il cuore.
“Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi” ma non è un problema che riguarda la sua voce, questo angoscia ancora di più tutti ma Samuele desidera evitare equivoci.
“Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete – Bersani prosegue sui social – Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce. Con dispiacere questo accade a un passo dall’inizio di un tour che anch’io, come molti di voi, stavo aspettando con tanto entusiasmo. Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti (nella prossima pagina troverete la completa riprogrammazione del calendario) scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione”.
L’annuncio di Samuele Bersani e le nuove date
La conclusione dell’annuncio è l’unica cosa a cui vogliamo pensare: “Tornerò presto. E lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi serve più di sempre. Vi voglio bene”.
Il tour “Samuele Bersani & Orchestra 2024”, con inizio previsto il 9 novembre è già sold out in molte date ma è solo rimandato.