Sabrina Salerno prosegue le cure e torna sul palco, non è semplice ma va avanti
Sabrina Salerno prosegue la lotta contro il cancro ma non si ferma e il suo messaggio è anche un messaggio di speranza
No, non è per niente semplice la scelta di Sabrina Salerno di non fermarsi, di proseguire le cure contro il tumore senza rinunciare al palco, ai concerti, alla sua musica. Per lei è fondamentale e non solo per onorare gli impegni già presi.
Non ci sta Sabrina Salerno a rimanere a casa, a riposare, questo le farebbe malissimo. Appena ha potuto, dietro consiglio dei medici, perché ogni caso è diverso dall’altro, è tornata in palestra. Dopo la rimozione del tumore al seno si è fermata il tempo necessario e poi con tanta forza ha ripreso subito in mano la sua vita, sorretta dalla famiglia. Non è stato semplice e non semplice, non sono mancate e non mancano le critiche ma che gran soddisfazione per Sabrina ricevere l’abbraccio del pubblico.
Sabrina Salerno prosegue le cure e torna sul palco, non è semplice ma va avanti
Sta meglio, altrimenti è ovvio che si fermerebbe ma la vita che ama la rende felice ed è sui social che racconta tutto. Sabrina è salita sul palco con la compagnia Stars 80 – la tournée. Per lei quattro città francesi: Rennes, Bordeaux, Toulouse e Narbonne ed è da lì che ha ricominciato il su viaggio nella musica. Assurdo che venga criticata, il suo è anche un messaggio di speranza.
Le dicono che dovrebbe stare a casa, che non è possibile avere un tumore e continuare la vita di sempre. Commenti assurdi a cui cerca di non fare caso ma non vuole nemmeno che passi il messaggio sbagliato. “Non è stata una passeggiata… Ma una grande soddisfazione tornare sul palco!”.
>>>>Sabrina Salerno: “piango tutti i giorni” ammette parlando con chi combatte come lei contro il tumore
E’ bellissima Sabrina Salerno sul palco, consapevole che la sua battaglia prosegue, che le sue cure potrebbero portare ad altre scelte ma lei si sente pronta. Si sente meglio e desidera proseguire, le foto e i video che mostra ne sono la prova ma non mancano le frecciatine per chi non è gentile con lei, per chi non comprende.
“Se volevo piacere a tutti… Nascevo falsa, “Chi sei veramente lo capisce solo chi va oltre e “oltre” si sa, non è un posto per chiunque” scrive la cantante che sa di avere l’appoggio dei tanti fan e di chi adesso cerca conforto in lei. Ogni caso è diverso dall’altro, non ha mai smesso di dirlo aggiungendo che sono i medici gli unici che possono dirle cosa fare o non fare.