Laura Pausini bionda un cambiamento forte: “la capacità di lasciare andare le persone”
Quando finisce un amore, un'amicizia, Laura Pausini ha imparato a lasciare andare le persone che erano al suo fianco, per questo la ritroviamo bionda, un cambiamento forte
Il taglio di capelli di Laura Pausini è rimasto lo stesso ma la trasformazione lascia di stucco. Laura Pausini è bionda e sta benissimo ma non è con questo che la cantante voleva stupire ma con un messaggio che completa il suo look angelico, l’abito total white con le ali. E’ l’annuncio del suo nuovo progetto musicale, una promessa per una esperienza definita straordinaria per tutti i suoi fan. Laura Pausini continua a stupire e Ciao/Chao è il suo nuovo singolo atteso per il 27 settembre. Un annuncio dopo l’altro l’artista sui social racconta la sua trasformazione nella vita. Quel “Ciao” e il suo colore di capelli che sostituisce, almeno per il momento, il suo classico nero, significano molto per lei che ce lo confida.
Laura Pausini bionda spiega perché ha deciso questa trasformazione
“CIAO parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. Cosa non semplice. Almeno per me. Normalmente quando finisce una storia (d’amore, d’amicizia o di lavoro) è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro. Questa volta no. Si può imparare a lasciar andare e vivere ognuno la propria vita rispettandosi. Sbattendo la pace in faccia alla guerra” è al Corriere che regala l’esclusiva e spiega il seguito.
“Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me e ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà. Da sempre cerco di fare in modo che i miei video raccontino attraverso i dettagli quello che sto cantando e questa volta mi troverete così”.
>>>>Laura Pausini il malore in diretta e i problemi al cuore: la rivelazione in tv
Un bel messaggio verso la serenità, cosa difficile da raggiungere ma per Laura Pausini è arrivato il momento e c’è chi commenta: “Praticamente state descrivendo con questo brano, una delle cose più difficili da fare al mondo”, “Mi sa che questa canzone diventerà la mia preferita”, “Avevo intuito che dietro quel look c’era qualcosa di forte, estremo, un cambiamento verso qualcosa o qualcuno. C’è più consapevolezza andando avanti con gli anni e vivendo sulla propria pelle certi atteggiamenti che a volte ben vengano per farci accorgere da chi stare alla larga”, “Speriamo che questa canzone possa aiutare molte nel comprendere come si dovrebbe fare non vedo l’ora di sentirla”, “Ho fatto questo, quasi un anno fa….ho cambiato città, ho cambiato lavoro…mi sono tagliata i capelli corti e ho lasciato che i miei ricci fossero di nuovo parte di quello che sono….e ho trovato la felicità”.