Gerardina Trovato finalmente al mare, felice: “dopo tantissimo tempo è tornato possibile”
Gerardina Trovato pubblica due foto dal mare e le sue parole dicono tutto
Gerardina Trovato è al mare, nella sua Sicilia, finalmente più serena, con il sorriso di chi è felice perché sta risalendo da dove era caduta. “Dopo tantissimo tempo questo è tornato possibile grazie all’affetto… quello vero” scrive nella didascalia della prima foto distesa in mare con accanto qualcuno che le scatta le foto, che speriamo la sorregga nel modo giusto. E’ il grazie che rivolge ai fan e a chi le ha dimostrato il vero affetto. E’ felice Gerardina Trovato e noi lo siamo per lei, le auguriamo di ritrovare la strada della musica, quella vera che ancora tutti ricordiamo quando sul palco la sua voce incantava e le sue parole rimanevano in testa. Nella seconda foto si toglie un sassolino dalla scarpa e con il caratterino che resta lo stesso dice: “Confesso le mie dipendenze” poi aggiunge il seguito.
Gerardina Trovato felice al mare ringrazia tutti ma pensa anche a chi le vuole male
“Confesso le mie dipendenze: il mio mare e la mia terra… alla faccia a di chi mi vuol male” ce l’ha con chi ha detto che ha fatto uso di droga o di alcool, ce l’ha con chi dice che si è distrutta da sola ma è tutto ciò che lei nega e se si è fatta del male da sola l’ha fatto a se stessa e non altri. E’ una artista che merita l’aiuto che sta iniziando a ricevere perché non chiede soldi ma solo la possibilità di cantare, di tornare alla sua musica.
>>>> Gerardina Trovato racconta il dramma degli ultimi anni
Il primo ad essere felice per lei è Nek che le scrive “goditi tutto” aggiungendo gli applausi. In tantissimo continuano ad incitarla a non mollare, ad andare avanti a testa alta, a tornare come un tempo. Le chiedono di non offendersi ma di cambiare la sua immagine, di risollevarsi. L’appello è a tutti quelli che possono aiutarla perché Gerardina Trovato è davvero in difficoltà economica, lo è stata per anni. In tanti le voglio bene, non solo i siciliani, non solo chi è della sua terra. Ha lasciato molto nel panorama musicale ed è per questo che nessuno l’ha dimenticata. Ha chiesto aiuto già altre volte, già anni fa ma adesso che i suoi video sono diventati virali, adesso che è il pubblico a volerle dare una mano forse tornerà quella di un tempo, l’artista che tutti si augurano di riscoprire dietro la sofferenza che mostra.