Kekko dei Modà si prende una pausa e si teme che possa essere un addio
Arriva come un fulmine a ciel sereno l'annuncio di Kekko dei Modà che nessuno si aspettava: si prende una pausa dalla musica ma le sue parole lasciano pensare a un addio
Prima di salire sul palco di Sanremo, due anni fa, Kekko dei Modà aveva raccontato ai suoi fan, ma non solo, di un periodo molto duro che ha dovuto affrontare. Anni difficilissimi durante i quali non riusciva ad alzarsi da letto, anche a causa della depressione. Poi erano arrivati il Festival, i concerti, le interviste, ma soprattutto l’amore del pubblico che non aveva mai smesso di fare il tifo per lui e per la band. Sembrava che l’incubo fosse finito, che la musica in qualche modo avesse salvato Kekko e invece poche ore fa dai social, è arrivato come un fulmine a ciel sereno, un annuncio che nessuno si aspettava.
>>>> Kekko Silvestre all’improvviso non è riuscito ad alzarsi dal letto: colpa della depressione
Il messaggio di Kekko inizia con queste parole: “Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa.
Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo Sansiro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita. Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo“.
E poi le parole che fanno più male e non solo perchè la band si prende una pausa ma soprattutto perchè a quanto pare, il cantante sta vivendo un altro momento no. Ha scritto infatti: “Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla.” Kekko ha poi concluso: “Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai).
Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire … Vi amo“.