News Musica

La dedica di Ermal Meta alla figlia per il suo primo mese di vita ancora una volta commuove

Ancora una volta Ermal Meta commuove tutti con una nuova dedica, per sua figlia, per il suo primo mese si vita

ermal meta figlia

Oggi la figlia di Ermal Meta compie un mese ed è bastato così poco tempo per fare capire al cantante che niente sarà più come prima. E’ una dedica dolcissima quella che Ermal Meta fa a sua figlia tra le storie di Instagram. E’ una foto che attraversa l’anima quella scelta tra prato e luci. Ermal Meta e la sua compagna non hanno alcuna esigenza di mostrare il volto della loro bambina. Fortuna può dormire serena, la sua mamma e il suo papà hanno intenzione di proteggerla in un mondo dove tutto viene troppo esposto. Lo scorso 19 giugno è venuta al mondo Fortuna Marì e l’artista ha pubblicato quella tenera foto con la piccolissima mano della sua bambina tra la sua e quella della mamma; poi il giorno in cui tutti e tre hanno lasciato l’ospedale per iniziare una nuova vita. E poi ci sono state le meravigliose parole di Chiara Sturdà al suo compagno, all’artista che dava il via al suo tour allontanandosi ovviamente dalla piccola Fortuna. 

Ermal Meta la dolcissima dedica alla figlia che compie un mese

“Un mese di te mi ha stravolto la vita ridandole un senso tutto nuovo. Se il mio per sempre” ha scritto Ermal Meta rendendo ancora più bella e speciale quella foto con la sua bambina che dorme sul suo petto. Non esiste una felicità più grande per il cantautore che in passato ha ammesso di avere avuto anche paura di avere un figlio ma solo perché lui non ha avuto un padre esemplare. 
Quella tenera foto mente Fortuna dorme e lui la coccola, la protegge e come sottofondo sceglie il brano If I Can Dream di Elvis Presley e Royal Philharmonic Orchestra.

>>> La lettera di Fortuna a papà Ermal scritta da mamma Chiara fa piangere tutti

“Questa è un’estate speciale, fatta di concerti e sorrisi, di cuori pulsanti che non riescono a trattenere tutto, rompendo gli argini, travolgendo tutto. Il vostro abbraccio è una costante, una corda tesa, una finestra su quella parte di mondo che amo. E vi vedo, vi sento come non mai, come sempre” ha scritto sui social Ermal Meta aggiungendo le foto dei vari concerti, dei palchi che gli regalano come sempre energia e vita ma niente da un mese è più grande della sua piccolina. L’11 ottobre scorso Ermal Meta e Chiara Sturdà hanno scopetto che sarebbero diventati genitori e già da quel momento tutto è cambiato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.