Jovanotti l’inizio di una nuova era: “oggi è un anno dal botto” e mostra come sta
Un anno dopo il terribile incidente Jovanotti può finalmente mostrare che tutto procede bene e che presto tornerà sul palco
Sì, per Jovanotti è davvero l’inizio di una nuova era, come canta nella sua canzone, quella che sceglie per festeggiare sui social e con tutti un anno che è stato davvero difficile, di certo diverso dagli altri. Un anno fa Jovanotti ha avuto un incidente mentre era in bici, da lì l’inizio di un calvario. Non era a casa sua, non era in Italia. L’operazione sbagliata, dolori che gli impedivano una vita normale. Oggi racconta che cadendo si è disintegrato e non esagera. Ha dovuto attendere sei mesi prima che lo aiutassero davvero a risolvere non solo i problemi causati dall’incidente ma anche quelli del primo intervento. Quanta sofferenza e quanta forza ma Lorenzo Jovanotti un anno dopo può finalmente dire che va tutto bene, che per fine anno sarà una persona in perfetta forma, pronto a tornare alle sue prove, ai suoi palchi, alla grandezza di ciò che aveva costruito e che continua a sognare. Finalmente può die che tutto tornerà come prima e magari anche meglio di prima.
Jovanotti l’inizio di una nuova era: “oggi è un anno dal botto”
L’ironia non gli manca, festeggia il primo compleanno ma in realtà per l’artista è davvero l’inizio di una nuova era. Sui social mostra i suoi allenamenti, quelli che continua a fare tutti i giorni, anche quando è chiuso in sala registrazione. La musica non si è mai fermata, Jovanotti in questo ha firmato altri grandi successi.
Il messaggio di Jovanotti a un anno dal volo
Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto, cioè un anno fa, proprio a quest’ora, sono le 09:00 di mattina e volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandosi femore, trocantere, una clavicola, poi insomma l’operazione fatta male. Quindi, dopo sei mesi grazie al cielo ho trovato un chirurgo e una equipe che mi ha rimesso tutto dritto e poi tantissimo lavoro, un anno di fisioterapia tutti i giorni e che sta continuando… ma la buona notizia per me e per chi mi vuole bene è che sta andando bene. Per la fine dell’anno sarò più forte di prima. Quindi, pronti per tuffarci nelle prove dei palasport per rivederci. È stato un anno diverso, diciamo così, molto diverso, inaspettato
>>>> Jovanotti a 4 mesi dall’incidente dolori fortissimi
Così Jova ringrazia tutti, prosegue con la fisioterapia sta bene e si vede ma per essere pronto per i suoi spettacoli dove non si mai risparmiato occorre l’ultimo sforzo.