La piccola Isabel Totti suona il pianoforte con Ultimo e Francesco è pazzo di gioia
Dolcissima la piccola Isabel Totti che prima del concerto suona il piano con Ultimo
Tutta la felicità di parte della famiglia Totti ieri sera era nel dietro le quinte del concerto di Ultimo. Allo stadio Olimpico si sono incontrati due grandi romani, amatissimi da tutti. Francesco Totti e Ultimo si sono abbracciati e hanno scattato foto insieme, ognuno è un idolo per l’altro ma il cantante è il vero idolo dei figli dell’ex calciatore. Così dietro le quinte, prima dell’inizio Niccolò ha come sempre incontrato alcuni dei suoi fan, i più famosi. L’altro ieri l’incontro con Mara Venier e la sua famiglia, ieri con i Totti e con un momento molto emozionante perché la piccola Isabel ha suonato il pianoforte con l’artista. Un momento dolcissimo per la più piccola dei figli di Francesco Totti e Ilary Blasi, con il papà che ha sorriso tutto il tempo mentre Melissa, la fidanzata di Cristian, riprendeva tutto.
La piccola Isabel suona al piano con Ultimo prima del concerto
Tutti insieme per il concerto di Ultimo, forse non c’era Chanel, lei ha preferito andare prima a Molfetta da mamma Ilary per incontrare dietro le quinte i suoi cantanti preferite. Il resto della famiglia era invece tra la gente a cantare a squarciagola le canzoni del cantante romano.
Ultimo dopo avere posato con tutti i Totti ha poi dedicato un post all’ex capitano, il suo eroe; un’emozione importante per tutti e due.
Assente Noemi Bocchi?
Forse la compagna di Francesco Totti non era con loro al concerto né dietro le quinte, nel camerino di Ultimo, chissà magari ha lasciato tutto lo spazio per una serata speciale alla famiglia Totti. O forse la coppia continua a non volersi più mostrare insieme, dicono che potrebbe essere una strategia consiglia dagli avvocati in vista il divorzio. C’è però anche un’altra tesi, Noemi forse è davvero in dolce attesa e non ha intenzione di mostrarsi.
>>>> La bellissima lettera di Ultimo al figlio che sta per nascere
Isabel Totti intanto ha avuto la sua serata speciale, non solo ha suonato il piano con Ultimo ma si è divertita tantissimo al concerto coccolata anche da suo fratello Cristian e dalla bellissima Melissa. La piccolina prende lezioni di piano già da un po’ di mesi, è mamma Ilary che più volte ha pubblicato tra le sue storie Instagram tutto l’orgoglio di vederla così attenta e desiderosa di imparare a suonare, presa dalla musica.
Senza dubbio sia Ilary Blasi che Francesco Totti nonostante si facciano ormai da anni la guerra sono due genitori molto presenti e attenti ai loro tre figli.