News Musica

Divertente gaffe di Alessandra Amoroso a Pomeriggio 5: non riconosce la Branchetti ma poi si fa perdonare

Alessandra Amoroso in diretta a Pomeriggio 5 è stata protagonista di una divertente gaffe che non è passata inosservata al pubblico

alessandra amoroso pomeriggio 5 gaffe

Spazio alla musica nella parte finale della puntata di Pomeriggio 5 in onda pochi minuti fa su Canale 5. Sono in corso le prove del 105 Summer Hits e visto che la radio, è la radio ufficiale di Mediaset, c’è spazio per gli artisti che si esibiranno sul palco. Una cosa che forse non era mai successa prima in diretta a Pomeriggio 5 e che è stata invece una bella trovata. Tra i protagonisti di questo momento dedicato alla musica, anche Alessandra Amoroso, che ha regalato al pubblico una piccola gaffe. Non è stata però tutta colpa della cantante salentina. Gli artisti sono stati “prelevati” dal backstage senza rendersi conto probabilmente di essere in diretta con Pomeriggio 5 e dunque non sapevano che c’era Simona Branchetti ad ascoltare anche i loro commenti.

Da qui la piccola gaffe di Alessandra Amoroso accolta con il tappeto rosso dalla conduttrice di Pomeriggio 5 che è una fan accanita della ex vincitrice di Amici. Lei però non aveva ben compreso che era in diretta proprio con il programma di Canale 5.

La divertente gaffe di Alessandra Amoroso a Pomeriggio 5

Vi mostriamo il video in modo che possiate comprendere meglio quello che è successo.

Alessandra Amoroso pensava che si stesse parlando di Maria Sole Pollio, la conduttrice, insieme a Daniele Battaglia, dell’evento…E dunque ha iniziato poi a ridere, altro che piangere dall’emozione! Pochi minuti dopo la gaffe in diretta è tornata a chiedere scusa a Simona Branchetti e ha cantato per il pubblico di Pomeriggio 5 una piccola parte della sua ultima canzone sanremese, una delle preferite della conduttrice Mediaset. Alla Branchetti non è rimasto che perdonare Alessandra Amoroso per la sua piccola gaffe.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.